1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Antitop Der Materialspezialist MEGA-BLOCK

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Ragnolo, 6 Nov 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ed infatti reputo la Amelia Solja un'ottima giocatrice, testimoniata dai risultati, ma non una grande giocatrice..
    50ma nel 2013.. 100ma oggi.. considerando pure che ha 5 giocatrici tedesche prima di lei anche se due di chiara origine asiatica.. di cui l'ultima (non asiatica) la distanzia di 40 posizioni in classifica..
     
  2. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Evidentemente credi soltanto di toppare scarico
     
    A Lord_Destroyer piace questo elemento.
  3. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    lo annovero bello o brutto da vedere tra i fuoriclasse ... giocare con le "porcherie" che usa lui non è da tutti
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Nov 2016 ---
    cunni smettila di perdere tempo col beta , anche se ne prende uno gli da 3 a 0 a fine gara di sicuro ha da dire
    vedrà lui quando io gli farò panca se non si raddriZZa !:D
     
    A cunni piace questo elemento.
  4. Berto

    Berto Utente cattivo

    Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    E neanche una bella figura!!!!;););););););)
     
  5. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    berto tu ANTI ? :D:mumble:
     
  6. Berto

    Berto Utente cattivo

    Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Si certo ANTIconcezzionale, ANTItrust, ANTIco!!!!;););)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Nov 2016 ---
    Anche se però evitando le boiate sabato ne ho viste di tutti i colori specialmente arancioni, con buchi o senza ed addirittura con sorpresa!!!
     
    A andras piace questo elemento.
  7. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    è ora che passi dal tuo sparring preferito ....:rotfl:
     
  8. Berto

    Berto Utente cattivo

    Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Solo se metti dalle 7 alle 9 racchette sul tavolo
     
    A ZZ top piace questo elemento.
  9. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :mad::grev::bash::Prrr:
     
  10. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    posso arrivare a 22 di recente :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  11. harmoniko

    harmoniko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Mr. Deceptor
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma che stai di? Impara a giocarci contro piuttosto...
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao Fenomenoanonimo (ao' .. tutti anonimi questi capitani coraggiosi.. chissà come mai?) !

    Ti basti sapere che all'ultimo torneo regionale ho fatto una partita tiratissima contro un signore che sa usare bene la ABS , infatti all'altro avversario, molto più bravo ed esperto di me ha fatto fare solo 4 punti a set.

    Non lo faccio mai, ma stavolta devo proprio invocare la sfiga perché senza le tante retine corte che ha preso, sarebbe potuta essere un'altra storia.. contro di me. ;)
     
    Ultima modifica: 9 Nov 2016
  13. harmoniko

    harmoniko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Mr. Deceptor
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    Caro Bertagna, intanto grazie per il fenomeno, ma gioco purtroppo solo in c2! lo so che ce l'hai per vari motivi con la FITET, ITTF e compagnia cantante, ma non ti sembra di esagerare intervenendo sempre nelle discussioni che riguardano le anti, colpevolizzando chi le usa? non ti piacciono? bene, semplicemente non usarle. Sono omologate? piaccia o non piaccia SI, quindi fino a quando ITTF deciderà il contrario si potranno usare. Questa campagna che porti avanti sinceramente non la capisco. Allora aboliamo anche le tensor, certe puntinate lunghe, corte e medie. Anzi giochiamo solo col telaio... robe da pazzi!
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non ho il piacere di conoscerti.

    Sul fatto che mi facciano pena certi materiali (le anti scivolose di ultima generazione, quelle fatte per i vedovi delle vetrificate, tanto per capirci) non vuol dire che debbano essere banditi solo perché non piacciono a me.

    Non mi piacciono i nuovi sci da gara senza sciancrature accentuate perché quella del carve è stata una grande evoluzione dell'attrezzo.

    Posso scriverlo?

    Mi sembra tra l'altro che non si stia facendo alcuna crociata.

    Quello che tiro col rovescio non si può nemmeno chiamare top.. fai tu! :)
     
    Ultima modifica: 9 Nov 2016
    A cunni piace questo elemento.
  15. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ci siamo ricascati:azz::azz::azz::azz::azz:
    fintanto non fanno un regolamento che permette solo l'uso di materiali che funzionano allo stesso modo è una battaglia persa è come se giochiamo a pallone con una squadra che può usare solo le mani e l'altra solo i piedi.................uno si allena per imparare a dare maggior spin ai colpi e tu metti una gomma che maggiore spin imprimo peggio è....... uno si allena a doppiare il colpo....dalla l'altra parte c'è una gomma che dopo l'apertura ti obbliga a fare l'appoggio......ecc...ecc... non è giusto o sbagliato è un altro gioco, tanto di cappello è chi è così bravo da saper giocare a tutto.
     
    A ZZ top piace questo elemento.
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A parte che a saper giocare a tutto sono quelli che giocano come te, non quelli che giocano come quelli lì.. ;)

    .. non si tratta di demonizzare. E neanche si chiede che vengano abolite le lunghe o le antispin!

    Solo che non si capisce perché ci debba essere un minimo attrito per le lunghe e non per queste gomme viscide.

    È un discorso sui materiali.. un discorso tecnico e un discorso di preferenze.
     
  17. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    io sarei per materiali tutti quasi uguali al'interno di regole precise lo sò chè utopia ma i materiali così diversi li vedo come un limite non come un di + del tennistavolo.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tutte le discipline sportive compiono scelte precise sulle strade tecniche da percorrere.

    Io vengo dalla FISI : quando il passo pattinato si è sovrapposto al passo alternato, dopo pochissimo, i due stili hanno preso strade diverse.

    Nello sci alpino i materiali non sono liberi ma sono sottoposti a criteri tecnici precisi.

    È giusto consevare la diversità specifica del tennistavolo ma con dei limiti.

    A fianco dei 4.0 mm per le lisce bisogna fissare il minimo attrito per le gomme da "difesa".
     
    A ggreco e Ragnolo piace questo messaggio.
  19. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    E di attrito e velocità per le gomme di attacco..
     
    A ggreco e cunni piace questo messaggio.
  20. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per Eta: in pratica proponi gare di tennistavolo dove tutti utilizzano lo stesso materiale (liscia liscia, liscia puntino, liscia anti ecc)? Attualmente nello sci è così (e io sono d'accordo), nel tennistavolo invece uno può pattinare, fare passo alternato, usare sci da fondo o da discesa nella stessa gara. Un pò di tempo fa avevo proposto che l'incontro fra due pongisti si svolgesse nel seguente modo: 1° set liscia-liscia, 2° set liscia-puntino o anti, 3°set a scelta, 4° set diverso dal 3° e 5° set a scelta. Vincerebbe il giocatore più completo e tutti imparerebbero a giocare con tutto.
     
    A ZZ top e cunni piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina