1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

DER MATERIALSPEZIALIST Breakout

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mariofordi, 24 Nov 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

Vi sarei molto grato se poteste darmi informazioni sulle caratteristiche di questa gomma che dovrebbe essere una puntinata corta. E eventualmente dove si può comprare. Grazie in anticipo

2. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
  3. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

4. gerone

gerone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Sergio Mirabelli
    Squadra:
    Mazzola Palermo
    Nel frattempo ti può aiutare un test del sito tedesco:
    Il breakout ha i puntini poco gripposi e duri, la spugna mi sembra avere circa 40 gradi e con la gomma pesa, tagliato, 28g ed è quindi piuttosto leggera.
    Alla MSP è riuscito di sviluppare una gomma il cui disturbo è forse superato solo dalla Neubauer killer. Tuttavia, breakout è molto, molto più facile da giocare . Il blocco fa cadere bene e subito la palla ed è quindi molto pericoloso. Inoltre Breakout è completamente insensibile alla rotazione avversaria, il che permette una sicura recezione passiva.
    L'apertura mi viene relativamente difficile a causa della bassa aderenza dei puntini. La sua traiettoria piatta è in questo caso un problema penso risolvibile con un allenamento mirato
    Chop di emergenza sono molto sicuri, ma io non sento molto taglio. Breakout ha la velocità delle classiche cinesi All come la Globe 889 e FS 799, ed è notevolmente più lenta di Neubauer Leopard o Tibhar Speedy morbida.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina