1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

delucidazioni su vendita telaio Primorac Carbon

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da plucco, 7 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Vorrei spiegazioni in merito alla discussione:

http://www.tennis-tavolo.com/threads/10468/

Da quello che ho capito l'utente Hard fashion si è rivelato essere Adamo che, quindi, voleva rivendermi il telaio originariamente di Rjazz84; mettendo su anche la messinscena di Adamo che avrebbe voluto comprare il telaio se avesse avuto i soldi, per evitare che lo riconoscessi?
    Due cose però non mi risultano:dati:: perchè nella discussione si parla della vendita di un telaio concavo se quello di Adamo è dritto.
    L'utente Hardfashion non ha pensato che io potessi benissimo capire che il telaio era lo stesso visto che avevo le foto con l'ammaccatura sul fianco?
    Per fortuna mi sono accorto di ciò che ha scritto Fields e ho chiamato subito mia mamma che era già in posta e stava per pagare.
    Sono abbastanza arrabbiato:mad:

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  2. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    ad occhio e crocie il giochetto di adamo/hardfashion era proprio quello!
    il telaio che originariamente era di rjazz era concavo (vedi discussione http://tennis-tavolo.com/forum/showthread.php?t=103429 esattamente come quello che vendeva hardfashion/adamo... direi che la cosa è tutt'altro che onesta!!!

3. GERGELY21

GERGELY21 Utente

Vorrei Capire, In Buona Sostanza, Il Perchè Di Tale Comportamento.
    Lucrare Una Cifra Superiore Rispetto A Quella Pagata Per Comprarlo ?
    Poteva Benissimo
    Indicare La Somma Che Intendeva Ricavare Senza Alcun Sotterfugio. Oppure Il Telaio Presenta Qualche Problema ?

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    esatto, proprio per questo motivo

Come si evince dal primo messaggio di vendita di Rjazz84 il telaio e' stato scontato per un'ammaccatura.
    Successivamente, chi l'ha acquistato, ha cercato di rivenderlo ad un prezzo superiore tacendo dell'ammaccatura stessa.
    Se la stessa persona avesse rivenduto il telaio ad un prezzo maggiore avrebbe fatto dopo 2 minuti la figura del menga... ma non sapeva che qui alloggia un celebre appartenente ai ris di parma, tale METALTEETHRED :D, che lo ha sgamato dopo un secondo e mezzo.:metal:
    ciao
    Pier

5. plucco

Squadra:
    t.t.gallarate
    In verità lo ha sgamato Fields.;)
    E contemporaneamente io quando mi ha dato il numero di post-pay intestato ad Adamo ......:muro:
    Comunque ha riabbassato il prezzoe, forse/finalmente riesco ad acquistarlo alla giusta cifra.

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    si ma verranno comunque presi provvedimenti... in più vi ricordo che esistono anche i feedback negativi

7. plucco

Squadra:
    t.t.gallarate
    Ma nel caso il telaio alla fine arrivasse con il prezzo giusto, sebbene ci sia stata tutta questa storia dietro devo mettere il feedback positivo o neagativo?:confused:

8. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    a mio parere il feedback non può essere positivo vista la messinscena attivata per alzare il prezzo di 20 euro!

9. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    quoto in più:
    hardfashion bannato a tempo indeterminato
    adamo sospeso per 1 mese

10. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ma se e' la stessa persona perche' questa disparita' di trattamento ?
    Va be' che tanto uno bannato si reiscrive con altro nome...
    Pier

11. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    non è disparità... è un trattamento unico, l'utente inutile non lo può più usare e il suo originale è sospeso per 1 mese.

se si iscrive con un nuovo nick durante questo mese e viene beccato è fuori per sempre anche con il nick originale

12. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo me è un fatto gravissimo... una presa per il culo... (scusate i termini)...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina