1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Decathlon e TT

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da aLUCArd, 22 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Confermo i problemi con Dechatlon se prendi cose... tecniche.
    I commessi non possono sapere tutto e per il tennis tavolo ne vedo proprio pochissimi competenti.
    Devi fare da solo.

Io ho preso le transenne Tibhar, come ho scritto sopra, a 13 euro. bene...
    vado a prenderle dopo l'ordine e...mi consegnano solo la parte del telaio in ferro, senza teli.
    Chiedo: e il resto???
    Dicono che devono chiamare perchè sembra non siano arrivati.
    Dopo 4 giorni mi chiamano al te e mi dicono che il telo deve essere preso a parte e si sono sbagliati.
    Ovviamente mi inalbero perchè quello che era sul sito era il telo+il telaio a 13 euro.
    Si scusano e mi vengono incontro . pago il 50% i teli.
    In pratica, ogni transenna mi costa 18 euro. Ma è sempre meno di altre parti.

2. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Mi attirano molto le Bryce speed a 29 euro, ma se cerco un negozio nella provincia di milano non ce le ha nessuno!

3. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Devi andare al negozio decathlon più vicino a te, e chiedere al commesso responsabile del reparto tennistavolo che te le faccia avere.
    Le ordina e dopo circa una settimana puoi passare in sede a ritirarle.

4. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    in periodo di saldi qualche botta di.. fortuna se rimane qualcosa di qualche ordine privato o qualche reso te lo porti via veramente con nulla.. bisogna andare la prima settimana di saldi ed incrociare le dita..

5. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io gliele avrei lasciate o avrei messo in mezzo l'associazione consumatori...questa è "pubblicità ingannevole"...e poi non possono venderti solo il telaio, visto che sul sito c'è la transenna completa e loro stessi te l'avevano confermato all'atto della vendita...

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Confermo la convenienza su alcune cose come accennato da ETA :é anche piuttosto pratico l' acquisto tramite sito. Le palline "INESIS" sono proprio da battaglia e piuttosto scadenti ma ottime nel "ruolo" di palline da cesto soprattutto quando le condizioni di spazio provocano una morìa di palline che alla fine giornata avresti preferito risparmiare di più se non la cominciavi.Anche "beccare" il periodo promozione è un fattore determinante: anni fa ,via web, ordinai palline con le varie promozioni progressive,mi fu risposto (contattato via mail,da un responsabile del settore) che avrei però dovuto andarle a ritirare. Dove? in qualsiasi punto vendita sul territorio francese:eek: perchè la promozione non era valida per Decathlon italia e pure non avrebbero potuto farmele recapitare in un negozio italiano. Beh fin qui ci sta... la mia fortuna è che i miei erano a Monaco in quei gg e li ho delegati... è andata benissimo: a parte il fatto che erano stupiti e increduli di quante fossero 1000 palline (un mega scatolone, e tutte sciolte!), le ho pagate meno di 5 centesimi.e senza l'iva!Effettivamente son già finite da un pezzo ma duravano anche pochino ma il rapporto utilizzo -prezzo è ottimale (a prescindere quindi dalla qualità)
    Non so se farò altri acquisti così ,ora esistono molte "fonti", ma se vuoi andare sul sicuro e puntare al "servizio di qualità" i soliti noti fornitori sono i migliori.

7. Fabietto

Fabietto Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La cougar è una racchetta ottima

8. Pongista93

Pongista93 Nuovo Utente

ma si può acquistare on-line alla decathlon?

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Se leggi il primo post della presente discussione la risposta ce l'hai già da quello!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina