1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

De Profundis per il Forum..

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da eta beta, 8 Gen 2014.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Ti sbagli di grosso Dario, noi siamo come la cura sperimentale provata sui malati incurabili: se il paziente è destinato altrimenti a morte certa di sicuro non gli si è di danno.
    Solo che in questi casi ti trovi spesso a che fare coi moralisti polemici buoni a tirare l'erba al loro mulino (le CAPRE) o peggio ancora ti ritrovi col giudice che ti vieta di proseguire la sperimentazione in nome di chissà quale legge personalmente interpretata ma che in realtà non vuole rischiare complicazioni elettorali, tanto chi sta morendo mica gli è parente, quindi a lui che glie ne fotte?:azz:
    Noi veterani lo conosciamo fin troppo bene e non ci può nuocere ma i tanti pivellini qui dentro con tutti i suoi interventi in qualsiasi discussione magari pensano che sia un'eminenza senza sapere invece che è un chierichetto scomunicato da giovane:rotfl: e che solo per compassione (immagino, non vedo altri motivi logici) che gli viene concesso di pascolare.
    In fondo se non parlasse di tecnica, di tattica, di logica, di politica, di gommaccie, di regolamenti, di anonimi, di arbitri e di materiali in generale sarebbe pure simpatico, povera bestia:D
     
  2. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    La mia (modesta) esperienza è questa :

    le volte in cui, nelle discussioni, mi sono imbattuto in eta beta non c'è stato nulla di così disdicevole........, tutto + o - nella norma (del forum).....:rolleyes::birra::whistle::gongolo::sisi::tsk::Prrr:
     
    Ultima modifica: 18 Giu 2014
    A mendmax piace questo elemento.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sono sveglio o sto sognando?

    Ma a chi si dà credito? A due anonimi che, dato che sono stati più volte sbugiardati sotto altre generalità, ora si stanno vendicando .. o ad un utente che partecipa al forum (anche con spirito di servizio) dal 2004 e ininterrottamente dal 2007, mettendoci la faccia?

    Il forum è una risorsa per tutto il Movimento pongistico italiano ma ha un proprietario. Se il proprietario condivide lo spirito di un' occupazione coattiva del forum da parte di utenti indifferenti alle comuni regole di convivenza è affar suo così come è affar mio non condividere oltre lo spazio con queste persone.
     
    Ultima modifica: 18 Giu 2014
    A politiz29 e mendmax piace questo messaggio.
  4. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    [​IMG]
     
    A MaxPong piace questo elemento.
  5. Daniel86

    Daniel86 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    Mister Poldo da piu di due setimane publichi solo spam e post provocatorii e ofensivi .se voule dimonstrare qualcosa secondo me e arivato il momento,se invece continua su questa linea per me puo anche togliere il disturbo,li asiguro che nesunno sara contra.
    In qualsiasi forum fuori dal Italia sarebe stato banato dopo masimo un GIORNO.
    Chiedo scusa per eventuali erori gramaticali
     
    A BRADIPOSO, Super geo spin e mendmax piace questo messaggio.
  6. MaxPong

    MaxPong Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    in qualsiasi altro forum che si rispetti, eta beta (e perditempo come lui) non sarebbe mai esistito. Mi fa vomitare il fatto che lui stesso alimenta questa discussione come se non fosse l'attore principale del degrado. Diabolico.
     
  7. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    No perché invece uno che si prende la briga di scrivere un post del genere, ha molto da fare.
     
    A musicalle, cesanablades, eta beta e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :D :rotfl: :clap.
     
  9. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    bhd.png
     
    A MATADOR e cesanablades piace questo messaggio.
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    MaxPong ha avuto prova del fatto che un inquilino stabile come me svolga anche un servizio all'interno del forum ( oltre a divertirsi e ad esprimere le proprie idee come si fa in ogni community ) ma è imbestialito per alcuni miei commenti sui materiali da " max disturbo" (cit.).
    E pensare che di risposte ai suoi quesiti ne ha avute!

    Richiesta Serie D1 Regionale

    Ma ora scrive che chi perda tempo a rispondere ai suoi quesiti " in un forum che si rispetti non sarebbe mai esistito". Ma se questo forum non è rispettabile.. perché viene a porre quesiti ai perditempo che hanno tempo da perdere a rispondergli?
     
    Ultima modifica: 26 Giu 2014
  11. romario

    romario Utente

    Bla bla bla bla bla bla. Voglio tessere le lodi di me medesimo. Sono la voce pensante, parlante e esistente per eccellenza. E voi poveri mortali andare a strumentalizzare da un altra parte. Lasciate a me le redini di questo forum moribondo. Dispenserò frasi fatte, proverbi e stralci di canzoni per chiunque, nonché frasi farneticanti e correzione di errori ortografici e grammaticali. Se mi rispetterete sarete assolti da ogni accusa. Lodate e venerate sudditi ignoranti. Io, solo io sono l'unico vero romarioo con due O perché ho dimenticato la password, già patrizio chi? E dragorosso ma chi è, ma chi e', lui chi è!? Cit Renato zero. Ma dimmi la verità non è che per caso sei il presidentissimo? Voto 2 pessimo imitatore
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Stavo correggendo : mi sono accorto che stavo contravvenendo alla raccomandazione dell'admin di non considerare i trolls. La vera piaga di ogni forums, bello o brutto che sia.

    È singolare come gli ultimi trolls che sono approdati qui provengano proprio da forum/blog in profonda crisi di partecipazione. Questo ha i suoi problemini... ma se la passa sicuramente meglio. ;)
     
    Ultima modifica: 26 Giu 2014
    A mendmax piace questo elemento.
  13. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    per stare in tema con il titolo... decreto morta e sepolta questa discussione
     
    A MATADOR e eta beta piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina