1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dawei 388B-1, omologata o bannata!!??

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Wolf White, 21 Mag 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Wolf White

Wolf White Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo
    Ciao a tutti!!
    Sto pensando di provare la gomma in oggetto, ma davvero non mi riesce di comprendere, con certezza assoluta, se sia in regola o meno...Il fatto è che in rete ci sono in vendita sia la 388B che la 388B-1.
    Io sapevo che la prima era stata bannata, eppure la vedo in vendita senza che sia precisato che non è più omologata! La 388B è in regolare vendita anche presso un sito, diciamo "discreto"...quale tennisdiscount.eu.
    Ora, sulla pagina dell'ITTF dove si possono trovare le gomme DAWEI omologate (Racket Coverings) mancano entrambe, ma pensavo che potrebbe non essere aggiornato...e magari possono esser state reintrodotte.
    Chi tra voi amici è in grado di dire una parola definitiva? :)
    Grazie!

2. Puck

Puck Utente Attivo

I T T F Rubber
    Su questa pagina qui hai due pulsanti sulla destra ("LARC", per intenderci) in pdf, con la lista delle gomme omologate, al 30 giugno e al 31 dicembre 2014. NON compaiono in nessuna delle due, indi NON sono omologate.
    Che poi le vendano senza dire nulla, quello è un altro discorso... :censurato:
    Ciao

A Wolf White piace questo elemento.
  3. Wolf White

Wolf White Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo
    Grazie! accidenti, era proprio quella la pagina alla quale non riuscivo ad arrivare! :tsk: dal mio punto di vista, il sito ITTF non è proprio il massimo del "friendly&easy"
    Certo che...se un sito ti vende gomme non omologate senza nemmeno avvisarti...(n)(n)(n)
    Grazie ancora.

4. Puck

Puck Utente Attivo

De nada!
    Se il sito è quello cinese che penso io la cosa non mi stupisce.
    Ciao.

5. Wolf White

Wolf White Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo
    Le ho viste in vendita su diverse pagine commerciali, ma pensavo di fare acquisti su Български онлайн магазин за тенис на маса гуми и хилки, Ниска цена за Galaxy Yinhe, Friendship 729,DHS, Donic, Stiga, Butterfly, Yasaka гуми дървета и хилки che una volta era un sito passabile. Ora però deve essere o fallito o comunque morto...i prezzi sono vecchi, non rispondono alle mail, ecc. Peccato perchè avevo visto cose interessanti che non trovo altrove... :(

6. harmoniko

harmoniko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Mr. Deceptor
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Da un noto venditore online italiano le vendono...io ne ho una su una racchetta che uso per test e ti devo dire che è una buona gomma.

7. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ho cercato nell'archivio sul mio PC, sono risalito all'indietro fino alla lista 29B, anno 2009-primo semestre . Non ci sono quelle gomme, né la 388B né la 388B-1

8. Wolf White

Wolf White Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo
    Grazie a tutti. Io ho visto sulla lista ultima, dal sito ITTF, e non ci sono, ovviamente...quindi inutile usarle. (n)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina