1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

D3 prima stagione in Lombardia... news/regolamenti?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Francesko, 2 Ago 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Probabilmente ti confondi con @cumi
    Comunque per il regolamento d3 più tardi vedo
     
  2. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Misanderstanding... sorry! :approved:
     
  3. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Grazie dei complimenti. Appena riesco ri-cerco dove avevo visto la cosa. Ieri è stata una bella e divertente partita, te sei stato un pò sfortunato, era da un pò che non vedevo 2 match point consecutivi annullati da uno spigolo ;)
     
    A Francesko piace questo elemento.
  4. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ehm... tra 10 giorni sarà già in gioco la prima giornata di ritorno, ed ancora non è dato sapere con certezza se e come funzioni la eventuale promozione da un girone di d3 Lombardia...

    ... ho sentito dire che dipende da conteggi, numeriche, e altre menate simili, pero' dai... su... datevi una mossa, non credo vi farebbe piacere sapere se la vostra squadra che è attualmente tra le prime 4-8 squadre di serie A di calcio non sappia ancora quanti sono i posti per la champions disponibili :).

    Sarebbe poi utile sapere anche come determinare chiaramente chi è primo in caso di parità a pari punti (quali parametri considerare prioritari e quali secondari) a fine girone, vedi ad esempio il mio girone della d3:

    D/3 MI/MB Gir.C

    ... dove con un superbarbaiana che ha una squadra ora più forte, e con una vittoria del Trezzano vs Tental in casa al ritorno, potremmo ritrovarci in 3 a pari punti a fine campionato (qui lo dico e qui lo nego, ma potrebbe capitare).
     
  5. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Usciti i regolamenti, passan le prime 2 e la terza ai playoff. Con colpevolissimo ritardo. Noi ne potevamo vincere due in piu' ( ho schierato in alcuni casi riserve ) e essere terzi non ho parole, mai avrei immaginato anche la terza potesse passare. E' vero che per d2 non siamo pronti ma fare un regolamento a fine stagione è da dilettanti.
     
  6. luca.franzoso

    luca.franzoso Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Franzoso
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Tennis Tavolo Lambrugo Rogeno
    Per la D2 sai come funziona invece?
     
  7. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    D2 no ma penso ci sia regolamento
     
  8. luca.franzoso

    luca.franzoso Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Franzoso
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Tennis Tavolo Lambrugo Rogeno
    Ok. Io sono nel comitato co lc so in D3. Vedremo
     
  9. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Trovi tutto qui
    F.I.Te.T. Portale Risultati Regionali
    in basso a sinistra
    ARCHIVIO
    REGOLAMENTI APPROVATI
    C.R.LOMBARDIA_REGOLAMENTO_ATTIVITA_A_SQUADRE_STAG_2018_19.pdf
    qui trovi tutto sui regolamenti regionali, fino alla d2
    ...

    X @cumi :

    Questo regolamento tardivo delle d3 (provincia di Milano... le altre non so) dove si puo' reperire scritto nero su bianco, online?

    Dato che è provinciale sul portale fitet regione lombardia si sono guardati bene dal aggiungerlo (almeno per ora).

    Non ho trovato nulla nemmeno qui:
    fitetlombardia
    Milano – fitetlombardia
    http://www.fitetlombardia.org/wp-co.../REGOLAMENTO-lombardia-squadrfe-2018_2019.pdf
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Mar 2019, Data originale: 15 Mar 2019 ---
    aggiornamento: ho visto il documento ufficiale fitet milano firmato da Todeschini del 14-03-2019 e inviato alle società della provincia di milano e per conoscenza al comitato regionale fitet...

    ... che ovviamente dice quanto riportato da @cumi

    Quindi se qualche capitano o giocatore di qualche team della d3 milano ancora fosse dubbioso... puo' andare dal proprio presidente e chiedere se gli è arrivata questa documentazione :)

    Online forse non c'è un posto dove verrà inserita mai (ma qualcuno che voglia o possa smentire ben venga eh).
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina