1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia D2 girone E 14/15

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da berto69, 2 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    .....nuooooooo.... che bello!!!! quando perdo, (sempre) potrò dire: "...il mio gioco non si adatta a queste palline....:cool:". Ovviamente nessuno si ricorderà che perdevo anche con le altre...:p

ma sono tue o è un investimento della società?

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    sono mie ovviamente, ce le ho dall'anno scorso quando in societa' ancora non si sapeva ancora della loro esistenza :D
    mi sa che per adattarti alle nuove palline devi cambiare telaio, ne ho giusto qualcuno da vendere... :D

3. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Il buon Cumi, che ho visto di recente per un po' di shopping, mi ha detto che anche la prossima stagione le palline di plastica saranno usate solo in A1 - A2 e nei tornei assoluti, come in questa. Il motivo pare essere il costo esagerato delle palline da allenamento in PVC rispetto a quelle attuali, che potrebbe provocare una sollevazione...

4. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    probabilmente Emanuele non e' a conoscenza del girone E della D2 , noi sottostiamo direttamente alla ITTF :D

A Max piace questo elemento.
  5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se è così, saggia decisione. Devo sentire il mio informatore a S.M.L. ;)

6. berto69

berto69 Utente Attivo

sai qualche novità di tennistavolo mercato??

7. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    niente di piu' di quanto non sappia tu.
    abbiamo riconfermato IlMarco, dopo che ieri sera si e' rifiutato di giocare con le nuove palline con me perche' sabato ha i regionali veterani e non voleva rovinarsi l' ottimo stato di forma.
    qualcun altro che partecipa ai veterani a Barbaiana ?
    se riesco faccio un salto nel pomeriggio per conoscere (se ci riesco) Facini, l'unico utente del forum che abbia letto il regolamento del mercatino, ed a quanto mi dicono favorito n.1 per il torneo.

8. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...vabbè.... ma adesso riveli pubblicamente i dettagli dei nostri allenamenti segretisssssimi???? :grev::grev: :D

....sono contento di essere stato riconfermato!!! :cool: ...spero solo, l'anno prossimo, di fare un po' meglio di quest'anno... :nondegno:

9. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    beh, visto che dai risultati ora sei il n.3 della compagine, spero da riserva di riguadagnarmi in fretta il posto (ovviamente non a discapito tuo).
    altrimenti ripiego sulla C2, senz'altro piu' congeniale al mio tipo di gioco.

10. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ....sai meglio di me che ai risultati va dato il giusto peso. Io non ho giocato 5 delle 6 partite con le squadre più forti... Le avessi giocate le mie percentuali sarebbero la metà di quelle che ho adesso. In allenamento nelle partite tra di noi quanti set vinco contro di te??? 1 su 10???? A me va benissimo fare il quarto.... sperando che anche il capitano :hail::hail: mi riconfermi...:specchio: :rotfl:

11. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    l'allenamento non conta, in allenamento sono fortissimo poi in partita...
    il capitano e' facilmente corrompibile, ci penso io.

12. berto69

berto69 Utente Attivo

e tu come mai non giochi ai Veterani???

13. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    sono troppo giovane per considerarmi un veterano.

A Francesko piace questo elemento.
  14. berto69

berto69 Utente Attivo

Nel pomeriggio ci sarà la cat. seniores che va dal 1976 al 1996.... potevi iscriverti!!;)

15. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    mi fa piacere apprendere da questo post (ormai fuori tema... dato che la d2 E... è morta e sepolta, vista la fine del campionato pre play-off) che anche la prossima stagione, si giocherà nuovamente con le palle di cellulosa, dato il mio budget irrisorio da non occupato, almeno ho meno pensieri... cosi tutt'alpiù potrei cambiare le gomme, per 2 cinesine (che ricordo è l'unica economia florente rimasta in Italia).

considerato che come dicevo il post è ormai fuori tema, visto che qui c'è un moderatore del forum, suggerirei, se c'è la possibilità di farlo tecnicamente, di cambiare, se si vuole far vivere ancora il post, il titolo del post, a riguardo si potrebbe proporre un voto (dato che siamo in periodo di elezioni, approposito in quel di Parabiago c'è nessuno che vi finanzierebbe tra i candidati i materiali per le prossime stagioni a venire?) con il possibile nuovo titolo, esempio:

- quelli che la D2 E 2014-15
    - il post più scritto e seguito del forum, gli amici della D2 E '14-15
    - quei chiacchieroni della d2 E 2014-15... ancora nessuno gli chiude il becco :)

e non ultimo

- i giocatori più promettenti del ping pong italiano e internazionale, che preferiscono giocare la D2 ancora un anno, per evitare le palle nuove in serie A.

Cmq visto che quest'anno i gironi della d2 erano ben 7, ricordo a tutti che ci sono solo il 13% di possibilità che la prossima stagione si rigiochi in D2 E.

Ma dato che la nostra sovraesposizione nel forum da fastidio ai poteri forti, probabilmente le nostre chance di fare la D2 E il prossimo anno, sono più o meno l'1%.

Per @ILMarco ti consiglio di non fare il 4^ a Parabiago, vieni piuttosto a Trezzano a fare il n. 2, ho già in mente il n. 3, un certo @berto69 ... obbiettivo stagionale, non i play-off, non la promozione in d1, ma l'apertura di un nuovo post di girone, che batta il record di quello di quest'anno.

Divertitevi al veterani... o al UISP del gg dopo, io per quest'anno basta... la mia donic slice 40 vuole andare in pensione anticipata per maltrattamenti, e poi non ho voglia di andare a perdere con dei 6.000 e più in gironi a 3 o 4, magari alzandomi pure presto alla mattina.

Mi accontento di dare fastidio a gente più forte di me in allenamento in palestra, fino a quando a giugno non chiuderà.

Magari se mi volete, posso venire a rompervi le balle a Barbaiana o Parabiago prima dell'estate.

16. berto69

berto69 Utente Attivo

...stavo pensando....perche non possiamo fare delle amichevoli estive come nel calcio?

17. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    buona idea...

18. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    concordo... buona idea..... Bravo!!!! C'è solo un problema.... dove si gioca?

19. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    a casa tua naturalmente.
    prepara le chiavi della cantina (nel senso di enoteca), io faccio l'arbitro :D

20. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...terrò presente la tua offerta.... valuterò.... ma siccome si libera un posto in una squadra di A2, voglio prendermi tutto il tempo per decidere.... :D La mia prima scelta comunque è fare il 4° nella mia attuale squadra con Capitan Schiavi.... :hail: Ogni tanto il capitano mette in palio generi enogastronomici per i punti vinti.... l'anno prossimo voglio vincerne qualcuno.... :LOL::LOL:

Per essermi divertito mi sono divertito.... ma mi sa che si sono divertiti di più i miei avversari a prendermi a pallate...:rotfl:

leggendo il mio girone smbrava di fare il giochino "trova l'intruso"....:rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina