1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Piemonte D 2

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ZZTOP, 19 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    tanto per incominciare io non sono nessuno e quindi i miei piccoli passi non contano.
    Parlo dei piccoli passi che fa ad esempio il comitato regionale e che fanno le singole società.
    E' chiaro che sono piccoli passi, ma il fatto di avere un gruppo molto ampio in regione con possibilità di stare insieme, di confrontarsi è una cosa ottima.
    Sono molti anni che ci sono gli stage regionali, ma oggi il gruppo è veramente ampio e bisogna ringraziare Lentini che sta investendo risorse per questo.
    E poi ci sono tantissimi sparring, una volta si giocava tra ragazzi e basta, troppa grazia quando c'erano due tecnici!!!
    Dal Piemonte potrebbero prendere spunti le altre regioni (alcune già hanno un buon movimento) e così via...

Un altro punto è l'immagine dello sport come dicevi tu prima.

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

Mi scuso coi lettori se uso sempre citazioni o proverbi, SO DI PASSARE DA SACCENTE ..ma i proverbi hanno delle grandi verità!!
    son cresciuto con il nonno pancio che dispensava proverbi per cercare di insegnarmi qualcosa da bambino….e li ho fatti miei…

“chi va piano…..va lontano…” Iniziamo da qua….
    non mi sembra ci sia bisogno…. Di ELOGIARE ULTERIORMENTE il lavoro che si fa in Piemonte per i giovani…pero’ visto che lo menzioni qual cosina da dire cè anche qua…
    mi sembra che in questa discussione, non sia mai stato menzionato il piemonte in ogni caso…
    …è uscito semplicemente il discorso di rendere i campionati piu’ interessanti con promozioni e retrocessioni alla fine del girone di andata…si è parlato di una campionato a squadre, di cat per i giovani, che sostituisce quello che si fa in un solo giorno ai campionati italiani…..e la discussione come detto a chicco non è nel piccolo ma estoseo alla nazione… pertanto non pensiamo da nazione di “separati in casa “!!
    In piemonte cè indubbiamente del buono,del buono che altre regioni possona fare loro…..chi scrive rispetta di tutti quelli che condividono-lavorano per il progetto giovani…anche se qua…secondo me si potrebbe fare meglio….MOLTO MEGLIO !
    Cè un progetto giovani regionale…che non …viene nemmeno preso in considerazione a livello nazionale…
    PRIMA ASSURDITA’….
    ROMA…pero’ esordisce con un progetto personalizzato che ha piu’ , anzi ha solo lo scopo di accattivarsi simpatie e fare mera propaganda politica in cerca di conferme…..
    ( tuoni e fulmini si scatenano dalle finestre del palazzo….)
    Ad esempio quanto bella è l’iniziativa dei tecnici di zona…tanto lacunosa è la mancanza di comunicazione dal progetto giovani alle societa’…è un dato di fatto..IL PROGETTO GIOVANI va per la sua strada ,la societa’ per la sua etc etc ….FOLLOW UP? …..MANCA UN ANELLO NELLA CATENA…. SEMPLICEMENTE NON si comunica !!e questa mancanza di comunicazione e di pianificazione del lavoro ..... in un progetto nn dovrebbe esserci.. !
    IL PROGETTO GIOVANI DOVREBBE ESSERE PIU’ COINVOLGENTE !!
    Una riunione trimestrale tra i tecnici delle societa' ,neopatentati....creare una task force regionale....tutti attivati per il progetto giovani???? Altro anello mancante…
    Poi sai …siam sempre li’ …cè chi vuole di piu’ nel senso organizzativo perché capisce che si puo’ fare ,…e chi dice ma si’ prima non c’era niente va bene cosi’….
    Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?
    Nel nostro mondo si fa una gran fatica a comunicare e ad aggregarsi per il bene comune…ALTRA ASSURDITA’ !!!!….tanti volonterosi….ma …..ALTRETTANTE energie non convogliate in un punto ben preciso, un insieme di tanti progetti…fine a se stessi…SI denota la mancanza di un coordinatore….
    Chi va piano …. …. …. … è meglio che si levi dalle palle dice qualcuno….
    Chi va piano … …. …. non ha un alfa dice qualcun ‘altro…..
    Chi va piano va lontano è il proverbio……………………………………………….

comunicare di piu' :approved:

3. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    tra tecnici si parla, si discute e ci si confronta.
    E' il modo più diretto per apprendere e arricchirsi.
    Senza il confronto si è morti in partenza.
    Non è detto che però debbano saperlo tutti, quindi magari la comunicazione c'è, ma non si vede!!!

4. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non credo che zztop si riferisse solo alla mancanza di comunicazione tra tecnici, credo si riferisse a tutte le componenti del nostro ambiente

Vuoi forse dire che vi sono elementi non all'altezza per essere coinvolti in confronti costruttivi?
    Scusa ma a volte non riesco proprio a comprendere il senso di alcune tue affermazioni :mumble:
    Probabilmente non sono all'altezza :D

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    il bello di queste burle sul forum è che alla fine senza chiedere si arriva sempre a capire tutto......

ovvio qdl tu non sei all altezza.....

ma quali sono i requisiti per esserlo? forte ego?...gran conservatore?
    polso ferreo ? disciplina militare?...

la cosa si fa interessante in quanto alla fine ci sarà il sorpresone finale....

tipo quello delle ballerine non ballerine....
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

e infiammiamo la platea......:rotfl::rotfl:

6. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    perchè dovete sempre prenderla così sul pesante.
    E' semplice, io vedo una persona o una persona vede me. O due persone si vedono. Parliamo. Parlano.
    Non scrivo (scrivono) sul forum che abbiamo (hanno) parlato.
    Tutto qui. Ci si parla, si discute. oh, se volete basta chiedere. Anche se io conto poco, anzi niente.
    Sarei più curioso di sapere cosa si dicono i vari guru delle tecniche di allenamento... tra di loro. Pensate che gli allenatori in genere (a parte pochi) abbiano alta considerazione degli altri allenatori? Io ne sento di tutti i colori.

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :):rotfl::rotfl::rotfl:

:mumble:
    allora vedi io quando scrivo non riesco a farmi capire....

parlo in generale, di un sistema di comunicazione che va riorganizzato se no
    rifatto da capo.....
    tu mi dici che i tecnici tra loro parlano....

mi riferivo al fatto che serve una task force chiamala come vuoi....
    insisto si parla poco si comunica poco si collabora poco tra di noi...

vado oltre i confini regionali, e trequarti della discussione va al di la' dei confini piemontesi....
    allarghiamo le nostre vedute......

8. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    questo è vero.
    Si parla poco. Però bisogna avere anche occasioni e contesti adeguati per parlare e confrontarsi... Creiamoli...

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:approved:

chiamo chi di dovere e propongo immediatamente

- 2 meeting annui : progetto giovani regionale vs tecnici

con presenza tecnici nazionali ......
    detti meeting DEVONO rientrare in un piano di aggiornamento per i tesserati "primo " livello .......

...E COSI' ci facciamo spiegare bene il perchè DEI PROGETTI PRESONALIZZATI. :)

ETC ETC ETC

all togheter now !!!:approved:

quando si inizia?

10. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :clap::approved:quoto il concetto....
    Da appoggiare ,senza ombra di dubbio...:sisi:

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:D:

:clap::clap:

e andiamooooooooooooooooooooo come diceva il mio amico "k"....

( ma k dovè finito che son 3 mesi che lo aspetto al tempio..):rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)

c 2

13. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Colpito!!!

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Cammina tra noi, ma non è uno di noi...

Jack Shephard

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

15. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sbagliato!!!!!!

Cammina tra noi, ma non è uno di noi...

TATUAGGIO DI Jack Shephard

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek::eek:

Jack: Tu che fai qui?
    - Sawyer: Un secondo... ho quasi raggiunto il punteggio massimo a Donkey Kong!... Allora? Che posso fare per te?
    - Jack: Dov'è Locke?
    - Sawyer: Non lo so... credo abbia detto che usciva a comprare le sigarette!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

17. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    messaggio subliminale?

18. ilsolitoignoto

ilsolitoignoto Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ma quale messaggio subliminale, lo sanno tutti ormai che il dragorosso giocherà la c2 il prossimo anno, so anche da chi l'hanno presa, quello che non si sa è, bonetti a parte, chi giocherà.
    (data l'ultimo nc di lorenzo si potrebbe anche pensare di farlo giocare li, no??)

chi giocherà????? zz illuminaci!!!

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :) ;)

---------- Messaggio aggiunto alle 21:27 ---------- Il post precedente era delle 21:25 ----------

:D

il mio sogno squadra tutta di giovani....

20. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Impossibile:tu sei il più giovine di tutti...solo... con "maggior" esperienza (leggasi ultraventennale):D indispensabile, se non vuoi subire lo "shock" da retrocessione ,cosa che non auguro a nessuno ma a ragion veduta la differenza fra le due serie è evidente... e non conta solo uno (o al max due) ma la squadra...

21. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ;) ;) ;)

chicco ma io gioco al ping pong da poco... esperienza ventennale si ma nello squash... ;)

dici son un talento degli anni 70 mai scoperto ? :) :) :)

ecco vedi che ho ragione il progetto giovani nazionale fa acqua da tutte le parti ;) :)

22. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Faceva acqua anche negli anni 70 ... sei un "olimpico mancato":rotfl:....
    Sappiamo come van le cose noi Praticoni che abbiamo a che fare con gli "inge :muro:nieri" che fan progetti su progetti...

23. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina