1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CUS Torino campione d'Italia

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Luigi79, 31 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mr vertigo

mr vertigo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    complimentoni...grande niagol

2. Dan

Dan Utente Attivo

Complimenti al Cus Torino per questo grandissimo campionato!
    Una piccola sintesi del primo match qui:

3. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Visto che io ero presente ti dico che Stoyanov ha buttato le transenne a terra perchè Vybo in quel punto lo ha fatto munovere da una parte all'atra e, in corsa, non è riuscito a fermarsi... non è stato un segno di stizza!

Se un giocatore su una palla alta esulta tu pensi che la palla sia fuori e ti fermi... poi la palla è antrata in campo ed il punto è continuato, con altri scambi, ma sicuramente Stoyanov è stato distorbato poichè non si era mosso per mettersi in posizione!
    Un conto è un "gridolino" di sforzo, altro è un urlo di esulto per un punto fatto!

Faccio anche io i complimenti ai ragazzi della A1 che hanno ripagato la sfacchinata fatta per andare ad Este. :clap::clap::clap::clap:

4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Mi sbaglierò ma mi sembra che nell'azione ci stia di tutto ma non il disturbo per Stoyanov.
    Per l'arbitro a quanto sembra era tutto normale (quindi non ha ravvisato disturbo) fino alle rimostranze di Niagol.
    Cmq. sia hanno vinto i più forti. :campione:

Grazie mitico Dan per la sintesi, ora la guardo per benino tutta. :approved:

5. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ammazza ma Muzio lo lasciato 20 anni fa ma e rimasto identico.. Bravi a tutti i ragazzi del CUS che non la mia primissima società ..

6. pingman

pingman tabletennis lover

Nome e Cognome:
    Agostino
    Caspita, adesso che ci penso ai CNU(campionati universitari) c'era tutta la squadra al completo del CUS Torino(come singoli) ad eccezione di Zhou ZHou eheheh

7. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    In ogni caso Stoyanov non si "riposizionava" dopo l'esultanza di Viborny... Su una palla così alta era meglio se rimaneva là.
    Il problema è stato l'arbitro: o sanzioni subito l'esultanza di Viborny come disturbo oppure lasci correre. In questo caso l'arbitro prima dà il punto a Viborny e poi, su giustissima e sacrosanta osservazione di Stoyanov, cambia idea per dare il punto a Niagol. E' una cosa fuori di testa!!! Per 2 motivi: 1. L'arbitro ha dimostrato di eccessiva leggerezza (se era fallo doveva sanzionarlo!!!); 2. Peggio ancora, ha dimostrato di essere influenzabile nelle decisioni.
    L'arbitro poteva fermare il gioco nell'esatto istante in cui la palla toccava il tavolo dopo l'esultanza di Viborny e sanzionarlo come disturbo; poteva lasciar correre e dare il punto a Viborny (come fatto inizialmente) ed era comunque nel giusto giustificando la decisione come se l'esultanza non fosse un vero disturbo verso Stoyanov. Invece ha preferito fare la porcata...:muro:

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..
    aMICO..!
    MA L'ARBITRO ....o' conscemo.. è er marito d'a'arbitressa che ggirava li punti dall'artra parte.!
    e cchè un ce o' sapemo???

...........
    A parte ciò....
    Next Year ...:
    Cinese, Manna, Gavlas...

e a Syracuse ... De Niso, Like'ntini e Stoyanetto ???

No more Verzuolo...

A1 combattibile....

Bisognerebbe togliere uno straniero...!

9. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Zhou va al Castel orfano del Bobo... Non so con chi rimpiazzeranno il cinese al Toro...

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Come ho già detto, sul piano sportivo tanto di cappello ma nessuno mi toglie dalla testa che quella del CUS Torino sia la squadra più assistenzialista (o assistita, che dir si voglia) d'Italia. Sponsorizzazione dalla Regione ma soprattutto dall'Università con annessi e connessi di pensionato gratuito per lo straniero "studente": http://www.custorino.it/public/allegati/AGON/Risultati_Comm_Eng.pdf

Yuan Wei é entrato nel progetto per un anno (poi é partito) perché aveva il diploma, dal secondo anno devi dare degli esami sennò dovresti essere fuori. Gavlas ha usufruito del progetto Agon per più di un anno, quindi deve aver dato esami e maturato crediti, boh?
    Il sito del Cus ora ha eliminato le notizie in italiano che sono ferme al bando del 2010.

Forse Luigi 79 sa qualcosa di più.

E intanto le tasse universitarie continuano a crescere. :cool: :( :eek:

11. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    dove va bobo?

12. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    Complimenti al CUS! ;)

13. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    :approved: Grazie della precisazione.. purtroppo dalla mia posizione l'arbitro e il palo della telecamera coprivano parte della visuale nel caso specifico. Avendo visto Vybo fare delle rimostranze mi era sorto il dubbio che potesse essere stato "non accidentale", ma si sa che lui è un volpone e ci prova sempre :)

14. amont

amont Nuovo Utente

Ancora complimenti al CUS Torino e a coloro che nonostante il mal tempo e gli impegni dell'indomani sono partiti alla volta di Este.

:campione:

15. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Pieve...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina