1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Curl P1-r / Feint Long II 1.0 mm rosse

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da RevanII, 31 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Sto provando un po' tutti i puntini lunghi da difesa prima di decidere con quale specializzarmi, quindi non posso non mettere le mani su questi due :)

    Li cerco usati a basso prezzo per provarli, ma ovviamente devono essere "in forma" abbastanza da non aver perso le loro caratteristiche (se no cosa li provo a fare? :king: )

    Dovendo incollarli sul telaio in firma devono essere grandi almeno 16.2 x 15.5 (le misure le ho prese a mano, quindi è proprio il minimo perchè le dimensioni ufficiali sono 16.4 x 15.7 :teach: )

    Non sono interessato a scambi
     
  2. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
  3. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Ciao, avevo già visto il topic, però la feint III già la ho provata e la soft (soprattutto ox) non mi interessa, così come la Dragon Talon, inoltre sono un po' piccole... anche se ll'obiettivo è provarle preferirei prendere qualcosa che se mi piace posso usare senza doverla comprare nuova :cool:

    Grazie mille comunque
     
  4. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Ti interessa la donic aligator def rossa da 1 mm, è quasi uguale alla curl e alla feint, usata pochissimo. 25 euro spedita con raccomandata, la gomma è tagliata grande sul joo se hyuk
     
  5. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Mmm.. non lo avevo considerato ma mi sembra una proposta interessante! Accetto.
    Questa è la prima volta che uso mercatino, quindi dimmi se sbaglio: ora dovrei mandarti in MP l'indirizzo di spedizione mentre tu mi invii i dati per il pagamento, giusto? Il pagamento in genere si effettua prima, dopo l'arrivo o contemporaneamente?
     
  6. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Ah toglimi una curiosità, com'è che sul topic apposito la vendevi a 22? Stagionando migliora essendo puntino? :D Ovviamente è solo per ridere, 3 euro non mi cambiano nulla ;) Il vero motivo del doppio post era che vedendo la tua firma mi viene da chiedermi se non hai per caso anche una Xiom Yanus Def nera da 2.0 mm
     
  7. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ok, ma considera che mettere della piuma è un attimo ;)
    ciao
     
  8. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Sisi lo so grazie, nel caso c'è anche gente che lo potrebbe fare per me, quindi non era quello il motivo :)
     
  9. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/vendo-racchetta-completa-e-gomme.26909/ Ciao non riuscivo più a trovare la discussione nel quale vendevo il materiale e non ricordavo a quanto l'avevo messo xD Quindi la donic aligator def a 22 con raccomandata (scusami ancora) Ti interessa pure la xiom yanus nera da 2 mm? Ora vedo se posso venderla, preferivo tenerla e in caso venderla assemblata al telaio. Domani ti do una risposta. Al 90% è un si e ti faccio entrambe le gomme 34 con raccomandata ok?
     
  10. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Ci siamo messi d'accordo con revanell, domani lui mi ricarica di 24 euro per l'aligator con spedizione con raccomandata e poi io spedisco :)
     
  11. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Pagamento ricevuto domani spedisco. Feed super positivo xD
     
  12. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Alligator ricevuta. La gomma è in ottime condizioni (direi nuova) :) Lascio feedback decisamente positivo :approved:
     
  13. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Ottimo grazie e alla prossima :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina