1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CTT National Pogo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Apiolae, 21 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Beh,provo a darti un buon consiglio:
    telaio TSP balsa 3,5
    Amsir Flutter ox
    Sul diritto metti quello che vuoi...
    Con questa abbinata gioca un mio amico,ex 3à cat.,fortissimo nel gioco al tavolo,un vero maestro direi.Giocava con la Superblock vetrificata anni fa e dopo averne provate tante si è fermato alla Flutter. E' considerata la più efficace per il gioco al tavolo.

2. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    grazie per i consigli... ho visto tutta la discussione che avete fatto anche in un altro posto tra il restare OX o andare sulle ANTI e devo dire che per il mio tipo di gioco, passivo e al tavolo... restero' fedele alla OX. per me ora è meglio imparare bene a fare questo gioco qui... che non provare qualcosa di differente che non va nemmeno di paripasso con quello che è il mio gioco.

x Matsushita: ho letto la recensione sulla flutter, secondo te è più lenta anche della OX che uso io? (national pogo).

e poi vi avevo promesso di postare quella che è, era, ma non so se resta, la mia idea per la racchetta della prossima stagione, rispetto ai materiali attuali (in firma):

telaio: Donic Epox Control
    recensione: http://www.tennistavolo-fp.com/donic-epox-control-p-316.html

liscia sul dritto: Donic Slice 40
    recensione: http://www.tennistavolo-fp.com/donic-slice-p-111.html

rovescio ox: TIBHAR GRASS D. TECS SPEZIAL
    recensione: http://www.zeropong.it/cgi-bin/cata...talogo&ID=1724&ww=on&view_dettagli=Visualizza

fatemi sapere cosa ne pensate di questa idea... non solo per la ox, ma anche del telaio e della liscia... ripeto, considerate il tutto nel contesto del mio gioco... cioè passivo, difensivo ma al tavolo.

intanto con la OX che uso da maggio (prima avevo su la tt master che è fallita) dopo averla passata da un mese sul telaio in coppia con la liscia attuale, devo dire che mi trovo molto meglio che in precedenza (prima il telaio era un giant dragon combi) faccio molti errori in meno e il puntino mi sembra di riuscire a domarlo, pardon, controllarlo meglio, anche con il dritto vado meglio, ora che sono con telaio e gomma più all-round... sempre nel ottica di migliorare ancora il controllo... l'idea per la prossima stagione che vi ho postato sopra.

Ah... ieri rigiocando dopo mesi con un valido c2 della società dove gioco, alla fine mi ha fatto i complimenti, con il cambio di materiali dice che sbaglio molto meno e gioco decisamente meglio (se lo dice lui... ) addirittura mi vedeva bene a livello di d1... ma questo poi è tutto da vedere in campo... dove ad oggi con gli altri materiali ho un 50% di vittorie, ora speriamo di incrementarlo da qui a maggio :)

3. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
  4. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    volevo chiederti, il controllo della Flutter ox, rispetto alla pogo, secondo te com'è? si controlla altrettanto bene oppure è una gomma più difficile con cui tenere la palla in campo (specie se uno cerca le linee laterali o il fondo campo).

5. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Secondo me la Flutter ha un controllo lievemente maggiore della Pogo,ma la differenza è minima

6. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    grazie :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina