1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Costruzione tavolo

Discussione in 'Principianti' iniziata da frankthedrummer, 4 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. niki77

niki77 Utente

Nome e Cognome:
    Nicola
    Squadra:
    T.T.Corridonia
    Se non la sprechi 1, massimo 2 bombolette ti bastano, rigonfia tantissimo!

Altrimenti procurati dello stirudur e incollalo sempre con colla poliurietanica (occhio non la schiuma!)

2. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    MI RIVOLGO A TUTTI E 4: :teach:
    da qualche parte nel FORUM, purtroppo non ricordo dove, ho letto di un utente che si è costruito il tavolo da solo, ha postato le foto e ha messo in rete l' intero progetto...
    Ci ho dato un' occhiata ed era veramente notevole... :clap: :clap:
    Credo sia nella sezione materiali ecc... :mumble: :mumble:
    BUONA RICERCA... e costruzione... :banana: :banana:

uno ZORRO che il tavolo però se l' è comprato... :D :D :D

P.S.: appunto, l' ho comprato dalla 3T e ho speso 124.00 sped. incluse (prezzo di RIGUARDO riservato alla 42do, so che ne aveva un' altro non lontano da quella cifra... )

3. frankthedrummer

frankthedrummer Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco restivo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao ZORRO, ho cercato sul forum, però ci sono troppi argomenti, non sono riuscito a trovare il progetto del tavolo, comunque ho dato un' occhiata al sito che hai linkato e ho notato che si trovano tavoli anche a 150 euro, il punto è che io non ho molto spazio, quindi devo poggiare il tavolo sulla tavola che ho in giardino e non mi sembra il caso di acquistare un tavolo e smontarlo tutto, peraltro questo piano di gioco che vorrei acquistare è, almeno così mi è stato detto dal venditore, un outdoor.

4. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    trovato qualcosa qui e qui

Bye

Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  5. frankthedrummer

frankthedrummer Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco restivo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    NOVITà!!!

Ho trovato un annuncio di un tizio che vende un tavolo con il piano di gioco spaccato, 30 euro+spedizione, come vi sembra l' idea (ammesso che il telaio sia in buone condizioni, deve farmelo sapere...) di montare il mio piano su quel telaio, per una spesa complessiva di circa 100 euro? Sarebbe una cosa complicata?

Però in quel caso dovrei andarlo a piazzare nel retro del giardino perché davanti c'è il tavolo come avevo spiegato, e li avrei soltanto 2,10 metri di spazio in larghezza, chiuso da un lato da un' armadietto e dal' altro dal muretto con l' aiuola, quindi dovrei chiuderlo comunque spesso, non posso lasciarlo aperto per tutta l' estate, chiuderei il passaggio e con il pavimento in pietre sarebbe comunque una cosa alquanto scomoda.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina