1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Costituzione U.G.F.

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 22 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Buenos Dia, Grande Maestro.


    Questo video è "troppissimo" bello!!!

    Chiedo umilmente di essere accolto nel clan dell'UGF (regalo di Natale)...dove alcuni dei miei grandi amici già fanno parte.
    Giuro di essere fedele e di non aprire o di rispondere più a discussioni polemiche sul Forum...ci tengo a concludere bene la stagione agonistica e a lasciare un bel ricordo di me....mi scuso per aver risposto con poco serietà alla ricerca di un testo per l'inno dell' UGF....ma come hai ben letto sono in uno stato poco sereno ultimamente....scusa se non so dare del Lei....

    cari saluti dalla bella Calabria

    Marfede (Wild_1999)
     
  2. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sentito il parere della commissione membri [​IMG] si accoglie nella U.G.F con la qualifica di allievo il seguente praticante:

    Wild_1999


    [​IMG]

    Il GM ne ha constatato l’umile desiderio di affacciarsi “all’arte” della goliardia e pertanto egli si impegna a farne conoscere i segreti al nuovo adepto al quale ricorda che da ora in avanti anch’esso, sul forum, rappresenterà una parte dell’U.G.F pertanto si consiglia caldamente di mantenere uno stile consono ai principi ispiratori dell’associazione.

    Invito altresì il caro Wild_1999 a modificare la propria firma aggiungendo il logo dell’associazione.

    [​IMG]Suggerisco ai cari adepti di volgere un caloroso benvenuto al nuovo fratello[​IMG]
     
  3. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Grazie Grande Maestro, per accogliermi sull'isola dell'UGF, sono onorato di entrare a far parte in qualità di Allievo.
    Ho modificato la mia firma con l'aggiunta del logo dell'associazione in veste natalizia...auguro ancora buone feste a tutti gli adepti UGF!!!:clap:


    MaerFede (Wild_1999)
     
  4. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ottimo acquisto! benvenutissimo Wild! :approved::approved::approved:
     
  5. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Benvenuto confratello Wild!
     
  6. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Grazie REDS!!!
    Buone feste!!!



    Marfede

    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:49 ---------- Il post precedente era delle 17:46 ----------

    Grazie GSPIX!

    Buone Feste!!!


    Marfede
     
  7. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ogni Tuo desiderio è la mia volonta'...............:goccia: :hail:
    Quindi,per il graditissimo e nuovo Adepto Wild_99 .......:dati: :

    IN DULCI FRATER INTER NOS
    ET
    QUOD SPIRITUS SIT U.G.F.
    IN ANIMA TUA

    .......saturnino.......Adepto (immodestamente) della Stanza dei Saggi​
     
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap::clap::clap::clap:
     
  9. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    muchas gracias Amigo Saturnino!!!



    MarFede

    ---------- Messaggio aggiunto alle 14:20 ---------- Il post precedente era delle 14:17 ----------

    Hola amigo ZZTOP!


    se sono per me gli applausi... muchas gracias!!!:rotfl:


    MarFede
     
  10. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  11. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Buenas tardes Grande Maestro!!!


    dopo l'inno dell'UGF....

    ha gia in programma l'organizzazione di un bel open solo per gli isolani degli UGF?



    saludos de Cosenza

    MarFede
     
  12. mamozio

    mamozio Bannato

    Nome e Cognome:
    mamo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Incuriosito dalla segnalazione del sig. Rico ho trovato questa discussione pazzesca!!!:banana::campione:FANTASTICA:clap..Ho letto solo 3 pagine (data l'ora) ma è da OSCAR:hail::clap.
    Ma cosa fumavate a quei tempi?:mumble::D

    Spero di non aver trasgredito qualche regola dato che il sistema suggerisce di non rivitalizzare vecchie discussioni se non per motivi validi, ma per quel poco che ho letto questa si candida come una delle migliori di tutti i tempi (anche se ad essere sincero non è che io ne abbia lette di così tante per dare un giudizio veritiero, mi fido di quello degli altri:))
    SPAZIALE:campione::campione:
    Non vedo l'ora di leggermi il resto:banana:
     
  13. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    no, infatti e' solo un suggerimento.
    se vuoi comunque approfondire, pare che abbiano aperto un blog (poiche' di questo si tratta(va), puoi sempre chiedere e/o partecipare di la' sempreche' sia ancora attivo.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina