1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Costituzione U.G.F.

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 22 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    CHE COSA HA FILMATO IN GRAN SEGRETO IL MISTERIOSO ETNICK2?​


    IL SIGNORE DELLA TABELLA VOTI LO SA!

    [​IMG]

    IL LUNGO VIAGGIO STA PER AVERE INIZIO...


    FATEVI TROVARE PRONTI...


    [​IMG] Eifù Diego [​IMG]
    anima in pena
     
  2. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il GM invita i cari fratelli a sostituire momentaneamente la firma con quella che vedete in questo post...

    Vi scrivo il testo in modo che quotandolo dovrete solo copiare i codici sulla vostra firma:

    IL SIGNORE DELLA TABELLA VOTI
    un LUNGO viaggio..
    l'eterna lotta tra BENE e MALE..
    volti NUOVI e VECCHI..
    il DESTINO del TT è nelle loro mani..


    IL SIGNORE DELLA TABELLA VOTI
    da Domenica 18 Dicembre....sul FORUM...

    LO VEDETE DUE VOLTE PERCHE' CE L'HO IN FIRMA
     
  3. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    QUALE DEBITO MORALE HA IL NOBILE CASTA NEI CONFRONTI DI SEMOLA?​


    IL SIGNORE DELLA TABELLA VOTI LO SA!

    [​IMG]

    IL LUNGO VIAGGIO STA PER AVERE INIZIO...


    FATEVI TROVARE PRONTI...


    [​IMG] Eifù Diego [​IMG]
    anima in pena
     
  4. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=CjcnUdSt1-4"]Trailer Finale - YouTube[/ame]
     
  5. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    QUALE TRAGICO AVVENIMENTO HA SCONVOLTO L' INTELLETTO DEL SAGGIO CHICCO? ​


    IL SIGNORE DELLA TABELLA VOTI LO SA!

    [​IMG]

    IL LUNGO VIAGGIO STA PER AVERE INIZIO...


    FATEVI TROVARE PRONTI...


    [​IMG] Eifù Diego [​IMG]
    anima in pena
     
  6. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    illustrissimo, immenso, irridescente GM
    chiedo umilmente, per ampliare la mia conoscenza:
    La firma dei membri :D di quel grande ORGANO a cui hanno volontariamente chiesto di appartenere e' un optional
     
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Comprendo la domanda di Tempesta, ancorché le domande di solito terminino con un punto.. di domanda (che strano nome hanno dato a questo numero 2 che fa il ballerino anzichè stare appoggiato sulla sua base, chissà perché si chiama così ? :confused: ).

    Eta Beta non ha tolto la firma per egoismo ma per protesta.

    Per protesta contro quei confratelli che insultano altri confratelli fin dentro le discussioni della Goliardica Unione.

    Ma c'è un'altra ragione ed è conseguente all'osservazione che proprio i fautori del "non prendiamoci troppo sul serio", sale e materia prima di ogni Comunità fondata sulla Goliardia e il Cazzeggio sono quelli meno disposti ad accettare di essere messi in discussione in modo critico, tanto dagli altri confratelli quanto da altri utenti non (o non ancora "associati").

    Pertanto, se questa mia protesta sarà accettata, sarà un fatto momentaneo.
    Se invece essa costituisce ostacolo alla mia permanenza nell'Unione non avrò motivo per respingere un eventuale defenestramento.

    Sono e resto convinto che il cazzeggio e la goliardia vadano esercitate in assoluta libertà e senza dover avere tessere o patenti per farsene promotore.

    Tanto, ognuno continuerà a scherzare in amicizia con chi gli è amico e con sarcasmo (condito da insulti) con chi gli è avverso.

    L'ipocrisia non sarà, purtroppo sconfitta dalla nostra, preziosa, intenzionalmente propositiva, encomiabile... Unione Goliardica Forense.

    Ad Maiora!
     
  9. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :confused::confused::confused::confused::confused:
    :teach::teach::teach:
     
  10. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Comprendo la protesta

    Non "sparare nel mucchio", hai qualche nome da fare?
    Te lo chiedo perchè sono in tanti i sostenitori del "non prendiamoci troppo sul serio" e non credo che tu ti riferisca a tutti quanti
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Si faccia l'esame di coscienza chi nel recente passato ha risposto in modo pesantemente piccato a chi faceva interventi a gamba tesa ma sempre sul filo dello scherzo (più o meno pesante) oppure chi non sopporta nessuna delle osservazioni che gli ho fatto su questioni diverse, o mal sopporta intrusioni OT all'interno delle proprie discussioni.. ecc.

    Io di esami di coscienza spero di continuare a farne e anche ora mi sto rendendo conto che mi sto prendendo troppo sul serio. Certo che a me, perchè me lo merito o perché così fan tutti o perché quando c'è odore di sangue i pescecani accorrono a frotte.. ma da sempre nessuno mi fa sconti, vivaddio!

    Almeno, odiando l'ipocrisia, posso essere contento del fatto che con me nessuno è ipocrita.
    Questo mi consola.
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    non cominciamo con ste cavolate nella casa dell'ugf !!!

    dimenticavo gm...zz non puo' mica mettere la firma nuova.....
    o la fai insignificante,sbiadita,monocolore......o.....NISBA !!! :)

    sorry !!

    QUDINO PROPONGO DI APRIRE IL GRUPPO UGF SU FB

    FIND US ON FB... :)
     
  13. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dai su da bravo beta, fa un nome

    [​IMG]
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Scusami ZZ, ho cominciato e subito finito.

    Probabilmente sono io che non c'entro un catso. Come quella ragazza con la maglia rossa.
    Sono pallido e il bianco mi.. "sbatte". :D

    Ecco, questo è un motivo per cui combattere. Ogni sanzione ha una durata prefissata. L'amministratore ha il dovere di stabilire quando deve finire questa gogna per ZZ !!

    Niente è più educativo del buon esempio.

    :mad: :mad: :mad:
     
  15. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il GM stasera non c'è.....
    Riferiro'..:sisi:
     
  16. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    HO LETTO VELOCEMENTE QUESTI ULTIMI BOTTA & RISPOSTA AL MIO RITORNO DA PADOVA, CAUSA ENNESIMA ABBOFFATA DA CRESIMA DI UNA NIPOTE... :D

    E SU CIO' CHE HO LETTO MI ESPRIMO NEL PIENO DELLE FACOLTA' E DEI POTERI CONFERITIMI :confused:

    @ TEMPESTA
    L' OSSERVAZIONE E' LEGITTIMA E PERTINENTE da un punto di vista procedurale, in quanto un MEMBRO :eek: che si ONORI di fregiarsi di tale TITOLO deve, per SUA GRATIFICA PERSONALE più che per DOVERE di appartenenza, apporrre LO SIMBOLO che lo QUALIFICA e lo DISTINGUE dalla massa.

    @ ETA BETA
    La GIUSTIFICAZIONE opposta è NON RICHIESTA e NON ACCETTABILE, in quanto il SENTIMENTO di appartenenza è, e deve essere, di GRAN LUNGA SUPERIORE a qualsiasi PERSONALISMO, che sia esso MOMENTANEO, PARZIALE (cioè rivolto verso uno o più MEMBRI :eek:), TOTALE.

    Cambiare LOGO, FIRMA, UMORE e quant' altro, qualsiasi sia il motivo ADDUCENTE, rivelano ambizioni PERSONALI che poco hanno da ACCOMUNARE col sentimento di un qualsiasi GRUPPO.

    VALE A DIRE CHE NON E' CONSENTITO ENTRARE/USCIRE COME/QUANDO FA COMODO, NEANCHE FOSSE UN ALBERGO...

    Il MERITO richiede invece un' attenzione specifica in quanto, almeno nell' ambito dell' APPARTENENZA, non è auspicabile alcun tipo di CONTROVERSIA atta a LEDERE l' unità.

    Per essere più chiari, nel caso in cui, come quello in OGGETTO, due o più individui tra loro ANTAGONISTI si trovino a confluire nello stesso SOGGETTO, devono METTERE DA PARTE le personali RUGGINI preesistenti quantomeno nel LUOGO DI RIUNIONE, ripromettendosi di mantenere alto l' ONORE delle proprie idee al di fuori di esso, ma con un NUOVO e DIVERSO tipo di atteggiamento, in quanto appunto comunque ACCOMUNATI da un qualcosa che ESISTE ed è TANGIBILE, altrimenti non si troverebbero nella stessa FRATELLANZA...

    E se non avete capito una MAZZA di quanto appena scritto, immaginate di essere uno MILANISTA :campione: e un' altro INTERISTA :muro:, rivali ACERRIMI a San Siro sul campo di GIOCO, ma CONCITTADINI dal LUNEDI' al SABATO...

    @ TEMPESTA & ETA BETA: infatti se non ve ne foste accorti, da qualche GIORNO gli screzi sono diminuiti, anche d' INTENSITA'... :approved:

    IN SINTESI
    Nessuno è OBBLIGATO ad ANDARSENE :mad: o a RESTARE :)...
    Qui ci si stà per SENTIMENTO D' APPARTENENZA...
    O ci si sente PARTE INTEGRANTE, indipendentemente dagli altri MEMBRI :eek:, o non lo ci si sente...

    ONDE PER CUI EVITIAMO DI IMPORTUNARE

    SUA ASSORBENZA [​IMG]
    il Gran Maestro...

    CON DIATRIBE PERSONALI CHE POSSIAMO RISOLVERCI DA NOI... :D :D

    CHE DOBBIAMO SOLO OSANNARE PER IL MAGNIFICO VIDEO CHIARIFICATORE (Identità di Gruppo ) POSTATOCI...

    ZORRO :cool:
    agente 007-G con licenza di OT-tidere
    investito di licenza da CAXXEGGIO
    squadra speciale GE.STA.PO. [​IMG]
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La metafora mi piace. Infatti ci si accapiglia sulla politica sportiva.
    Solo che poi si continua con gli insulti anche in.. municipio.

    At Salut Diego.
     
  18. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    E' PROPRIO VERO CHE IL PEGGIOR SORDO E' QUELLO CHE NON CI SENTE!!! :azz:

    Il SENTIMENTO di appartenenza deve essere SUPERIORE a quello personale.
    Se uno dei MEMBRI :eek: della FRATELLANZA lo si giudica per un comportamento NON CONSONO al rango che gli compete, la cosa va segnalata a uno dei SUPERIORI che provvederà, tramite breve consulto con

    SUA PARSIMONIA [​IMG]
    il Gran Maestro

    alle DELIBERE del caso.

    MI DUOLE DOVER RAMMENTARE AL CONFRATELLO ETA BETA CHE IL SUO RANGO ALL' INTERNO DELLA FRATELLANZA E', AL MOMENTO, DI GRAN LUNGA PIU' ELEVATO RISPETTO AGLI ALTRI MEMBRI :eek: AI QUALI EGLI FA RIFERIMENTO, ONDE PER CUI E' SOLLECITATO A FAR VALERE I SUOI GRADI E NON ADEPAUPERARLI.

    Inoltre vorrei fargli osservare quale NEFASTO ESEMPIO possa dare un CONFRATELLO di ALTO RANGO ai PRATICANTI (o comunque ai sottograduati ) PALESANDOSI egli STESSO INDISCIPLINATO verso quel SENTIMENTO che vorrebbe che TUTTI seguissero...

    A MENO CHE EGLI NON ANELI A DIVENTARE UN

    :eek: :eek: GRAN CAPO DEL MEMBRO :eek: :eek:

    IL CHE SAREBBE DISDICEVOLE... :D :D

    IN SOSTANZA

    ESSENDO UN DIRETTO SUPERIORE HAI L' AUTORITA' NECESSARIA PER RISOLVERE PROPRIO QUESTI SCREZI NEI QUALI ATTUALMENTE TI TROVI INVISCHIATO, QUINDI USALA PER EVITARE QUERELLES NELLA CASA DEL :hail: SIGNORE :hail:

    P.S.: SI PARLA DI USO, NON DI ABUSO... :approved:

    ZORRO :cool:
    agente 007-G con licenza di OT-tidere
    investito di licenza da CAXXEGGIO
    squadra speciale GE.STA.PO. [​IMG]
     
  19. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Zorro, secondo me ti sfugge qualcosa......
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :D :D :D "Gran Capo del Membro" mi piace. Credo sottoscriverebbero in molti questa mia nomina a.. Gran Testa di Catso! :D :D :D

    Comunque, fammi uscire perché ho promesso a ZZ che non avrei infestato.

    Chiudo solo con una cosa: nell' U.G.F. siamo tutti inter pares, solo sua trascendenza il G.M. è aldisopra. EtaBeta è un confratello come gli altri, prova ne sia che qualsiasi novizio ha potuto darmi beatamente del beota impunentemente. Ma questa parità di principio la trovo più che positiva.

    Se ti va continuiamo in MP, c'è molta poca goliardia in tutto ciò, e me ne scuso coi confratelli. :sisi: :birra: :birra:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina