1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa vorreste dalla vostra società ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 1 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io penso che bisogna dare una mano, parliamo di tavoli, transenne, soprattutto se ci giochi...quando giocavo in Germania il publlico stesso, indifferente se erano 1.000 e 6 persone, alla fine dava una mano a smontare (in allenamento invece qualcuno scappa o arriva quando è tutto pronto, se capita ok, ma farlo apposta, insomma...:cool:).
    Per quanto riguarda aiutare i principianti, non è obbligatorio, ma anche chi lo fa di professione, e quindi deve prendere soldi per un lavoro continuativo e per vivere, può farlo un po' a titolo di disponibilità, amicizia, cameratismo e soddisfazione personale.
    Certo chi non lo fa non è obbligato, però se lo fai si crea tutta un'altra atmosfera in squadra e lo sport serve anche a creare certi tipi di rapporti, oltre ad educare a combattere in modo...incruento, a vincere ed anche a perdere e al fair play.:)

2. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Io vorrei che prendesse un giocatore bravo per vincere la serie e fare una buona volta la C1...Anzi, UNA giocatrice seria...:banana::banana::banana:

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    E' proprio una bella domanda....
    Come ha detto qualcuno ,giustamente, la si potrebbe "girare" dicendo : cosa fai tu per la tua società?
    La mia piccola esperienza di dirigente mi porta a fare questa considerazione: ad esclusione di forse un paio di realtà (che però non conosco direttamente) credo sia inappropriato formulare due domande del genere, anche se a primo impatto sembrerebbe logico.
    Significherebbe considerare dirigenza e tesserati due entità distinte che operano indipendentemente ciascuno per i cavoli suoi: non mi sembra questa la realtà della maggior parte delle ss. per lo più di livello dilettantistico. Così come i giocatori stessi fanno, anche la dirigenza persegue degli obbiettivi e agisce di conseguenza ma ,e qui sta il punto,deve aver la capacità di coinvolgere il più possibile e prendere in considerazione tutti quanti "i Soci", tenendo conto di altri aspetti (economico-organizzativi-umani) e soprattutto creare una simbiosi e delle sinergie fra tutti.
    E' altresì impossibile accontentare le esigenze di tutti; è piuttosto mooolto importante un dialogo continuo fra giocatori di tutti i livelli e responsabili
    affichè si possa intervenire in modo opportuno.
    qualcuno sarà sempre scontento ,è normale: ci son altre società ,se trova quella che lo soddisfa nessuno lo lega al talvolo.
    Sarebbe bello ,invece, che si operasse (tutti indistintamente giocatori e responsabili) con delle semplici regole volte a "professionalizzare" (nel senso di responsabilizzare con regole uguali per tutti grandi e piccoli)l'ambiente societario, per far crescere la considerazione che dal di fuori la gente ha nei confronti delTT. Non è retorica, questa , la "label" delle società sarebbe un utile strumento per migliorare .

4. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: Quotatissimo! :approved:
    Incominciando dai Tecnici (sia di serie A o di serie B ecc. ecc.) specie Italiani (vedo più scambi di idee tra tecnici stranieri). Esempio: tecnico di serie B...... chiede a tecnico di serie A....:):confused::eek::confused::eek::(:confused:. Tecnico di serie A (depositario del Vangelo del tennistavolo) risponde al tecnico di serie B......" vieni hai miei corsi".......:rotfl::rotfl:

5. Pollo

Pollo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pollino federico
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    castiglione
    direi che vorrei disponibilità, gioco di squadra e magari qualche vittoria non guasta:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina