1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa usano ora i Campioni?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Francis96, 12 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    lucio sei il mio idolo...ti stimo :D
     
  2. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Quindi le definiresti migliori di una tenergy 05? E per quanto rigurda il controllo?
     
  3. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ti rispondo tramite il video di un altro campione; per quanto riguarda il controllo sicuramente la High Tension explosive ne ha di più, ma sono gomme per chi sa già fare tutti i colpi come del resto la tenergy.

    #!
     
  4. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    i video sono molto interesanti ma quello che mi stupisce è che le gomme della stag non sono porose, ma soprattutto, che sono già molto incurvate, mi sembrano perciò factory tuned, o qualcosa del genere, quanto dura il suddetto effetto? per quanto tempo riescono a reggere il confronto con tenergy?
     
  5. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Si, la superficie e la gommapiuma vengono incollate in germania in un laboratorio che durante l'incollaggio crea l'effetto colla fresca nella gomma. la Stag mi ha parlato di una durata di 6 mesi ma sono appena arrivate quindi non ho potuto verificare ancora.
    Ricordo che uno dei problemi che ne ha tardato di un anno l'uscita, era trovare una gommapiuma che mantenesse l'effetto colla fresca per tanto tempo... spero l'abbiano trovata.
     
  6. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    rivedendo un video del 2009 di zhang ji ke (o come si scrive)
    notavo che usa un telaio che parrebbe una replica di un vecchio stiga halser...
    il manico e' identico e ha un bollino tondo sotto la base del manico...ma non e' uno stiga perche' il logo sul manico non mi pare di riconoscerlo...
    qualcuno sa dirmi cosa usa lui anche per le gomme
    (che immagino siano cinesi ovviamente) ?
     
  7. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    usa un viscaria...nel dritto h3 neo e rovescio bryce speed
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina