1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa ne pensate?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da stoccolma, 18 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    solo l'idea del large ball in sostituzione del classico TT mi deprime

2. retina

retina Utente

con la pallina da 44mm il nostro amato sport andrebbe verso la fine, credo che in tanti smetterebbero di giocare, e io sarei uno di quelli...:tsk:

PS: io ho solo provato la palla da 44, la rete più alta no, quindi non so come cambierebbe il gioco con la rete più alta...penso che sicuramente sarebbe rallentato e con più parabole:confused:

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    si ma attenzione il gioco della large ball è in parallelo al tennis tavolo, come dire calcio e calcetto: alcuni atleti potrebbero preferire la large ball che ha caratteristiche diverse... trattasi di un gioco nuovo tutto da ri-apprezzare; magari stimola di più la tattica e meno la potenza... (io non ho provato); però se in giappone è un campionato molto apprezzato (comunque meno del tennis tavolo) vuol dire che suscita un discreto interesse.

4. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    entrato nella famiglia del tennis tavolo dopo l'introduzione della 40mm e dei set a 11 questo gioco mi appassiona per la velocità degli scambi, per la tecnica che si deve possedere per rispondere ai top, alle risposte di puntino, anche ai tagli; si può giocare solo di scambi lunghi e di smash, mahh!!!!
    Secondo me la palla da 44mm se verrà introdotta sarà solo per esigenze televisive e commerciali in genere, anche se la vedo dura, perchè le case produttrici hanno seri problemi a farle reggere anche per qualche partita di fila.

5. retina

retina Utente

ma io parlo sempre nel caso che mettano la pallina da 44 nel tennistavolo a sostituzione di quella da 40...

6. retina

retina Utente

E' li forse che non è chiaro, gli smash che si possono fare con la 44mm possono essere paragonati come velocità ad uno scambio tra bimbi che iniziano...

7. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Solo uno come te poteva provare interesse per una cavolata simile.

Ma forse già stai pensando al gioco che dovrai fare da pensionato?

:clap:

8. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    comunque se non hai tecnica te la puoi sordare la potenza.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina