1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cosa ne dite di uno stiga ebenholtz 7 per un novello?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da The killer 666, 15 Dic 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. The killer 666

The killer 666 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    premetto che faccio questa domanda perchè a natale dovrei riuscire a tenere da parte dei soldi e vorrei farmi una nuova racchetta.
    sono un buon attaccante anche se sinceramente me la cavo meglio a difendere e quindi volevo sapere se:sono un principiante che come telaio attuale ha uno stiga tube allround e passare a uno così se me lo consigliate o è troppo veloce?

:muro:

2. demonxsd

demonxsd Utente Noto

3. michela123

michela123 Utente Attivo

4. stipancic

stipancic Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  5. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    E' una trappola.... nella quale però ci siamo cascati un po' tutti!!!;)

6. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    tieniti il tuo che è perfetto per iniziare con una coppia della gomme che ti sono state consigliate nell'altro post (anche le vega euro vanno benissimo per iniziare) e dimenticati dei materiali per almeno 12 mesi.

A The killer 666 piace questo elemento.
  7. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    lascia perdere, ci sarebbe in brevissimo tempo un altro ebenholz in vendita sul mercatino.

A seguso piace questo elemento.
  8. The killer 666

The killer 666 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e se prendessi un clipper cr+2 sriver?

A maledettaretina piace questo elemento.
  9. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    E se invece prendi un bell acustic??

10. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    Anche un violin

A guruzz75 piace questo elemento.
  11. The killer 666

The killer 666 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    come sono questi due telai,violin e acustic,non li ho mai sentiti? quanto costano?

12. demonxsd

demonxsd Utente Noto

13. The killer 666

The killer 666 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    di che marca sono? e sono off o all?

14. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    Sono della nittaku ,li puoi vedere da fppagano

15. The killer 666

The killer 666 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie ora controllo
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Dic 2013 ---
    ma siete fuori,150 euro e escludendo il pezzo mi sembrano troppo oltre,ma l'ebenholtz non mi sembrava male però ho visto anche il darker 5 strati che mi piace molto

Ultima modifica: 17 Dic 2013
  16. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    Lascia stare il darker per ora,ottimo telaio(c'é l'ho), ma non é adatto ai neofiti. Troppo rigido e troppo veloce
    Per i nittaku si scherza va,però ottimi telai anche loro

A guruzz75 piace questo elemento.
  17. The killer 666

The killer 666 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    pong73 la questione è che il telaio che ho non mi piace,ha il manico dritto e dopo aver provato un telaio col manico concavo,non gioco più allo stesso modo col mio.
    la questione è che a me non interessa un telaio iperveloce,ma con una buona velocità e un buon controllo,tipo all/all+/off- se mi potete aiutare ve ne sarei grato.

18. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    Te lo avevo già detto.persson powerplay senso v2.telaio semirigido ,off- con un buon controllo e parabola decente. Sicuramente ci sarà qualcuno che non sarà d'accordo con me,ma lo trovo buono anche per cominciare.

19. The killer 666

The killer 666 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  20. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ti stanno gentilmente canzonando, perché questo forum pullula notoriamente di malati di mente di ogni età, latitudine e livello di abilità (c'è addirittura un pazzo tra i primi 10 d'Italia) che hanno ipotecato casa, quinto delle stipendio e pensione di invalidità della nonna pur di acquistare tutti i telai, dalla ciofeca da 10 euro all'ultima excalibur di nittaku e butterfly tempestata di zaffiri che arriva a costare oltre 300 euro (altro che violin e acoustic, roba da poveretti).
    Il velato consiglio che devi cogliere dietro la celia (devi scusarci, siamo una accolita di burloni) è che è assolutamente inutile acquistare materiale senza la necessaria formazione tecnica. E' vero esattamente il contrario: prima devi allenarti con un bravo maestro ed acquisire tutti i fondamentali; poi, se proprio lo vorrai, potrai sbizzarrirti a testare sulla tua pelle tutti i materiali del mondo per capire quale è il più adatto al tuo gioco.
    Seguire il percorso contrario non è semplicemente inutile o controproducente, è assolutamente dannoso ed ogni appassionato degno di questo nome non può che sconsigliarti di avviarti su questa china.
    Hai un telaio assolutamente adeguato per seguire un serio percorso di apprendistato, quindi fossi in te non mi proccuperei affatto del materiale, al limite ti consiglierà adeguatamente il tuo insegnante.
    Ciao e divertiti!

Ultima modifica: 17 Dic 2013
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina