1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa hai trovato sotto l'albero?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ZZTOP, 25 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: Cosa hai trovato sotto l'abero?

Eheheh... forse vi erano sfuggiti i regali che ho ricevuto...
    Prossimi acquisti :
    Ardbeg (che dicono sia il migliore Islay tra i commerciali)
    Isle of Jura
    Talisker
    E' consigliato bere questi torbati con 1 (una) goccia d'acqua

Alla Vostra salute :birra:
    ciao
    Pier

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Grazie Erich, ricambio gli auguri.
    Lo conosco e mia moglie me l'ha regalato l'anno scorso. Io preferisco il Glenmorangie, è un Single Malt, e se riesco, mi procuro il 'Cellar 13' che reputo veramente eccezionale. Ma, ovviamente, è questione di gusti.

xTsunami. Conosco anche il Talisker, ma, per il mio gusto, lo trovo un po' troppo 'wild'. Hai forse ragione ad allungarlo con una goccia d'acqua.

Amici pongisti, tra tutti gli alcoolici (sempre da bere con moderazione, ovviamente) il vecchio Lele vi consiglia una goccina di whisky. E' l'unico alccolico che (ripeto, in quantita' molto, molto moderate) da un aiuto cardiaco e ottimi risultati in termini di salute.

Alla vostra, con infiniti auguri

3. andrea_boll

andrea_boll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    andrea
    Squadra:
    tt Lucca

butterfly chuan chin yuan off-

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

me coj...oni `` Tutto quello :azz:

5. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria

Siccome il mio compleanno era il 18, riassumo i regali di Natale e compleanno: un Cornilleau 610, una macchina fotografica digitale, una vestito, una giacca, un set profumo e varie creme stessa profumazione moschino a forma di Olivia, una maglia, un set da bagno da viaggio, un libro su Hokusai, un megalibrone su Hokusai, Hiroshige e Utamaro, l'ultimo libro di Banana Yoshimoto, l'inedito di Tolkien che ancora mi mancava, due romanzi di Maxence Fermine, un gonnellino da ping pong bianco, un cappellino di Hello Kitty, una collanina, un viaggio alle Maldive. Se non ho dimenticato niente...

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

:rotfl: :rotfl: Mi sembra che tu non abbia bisogno di auguri...io te li faccio lo stesso.:)

7. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Finalmente è arrivato il Maze, bello fresco dopo quindici giorni di viaggio...

8. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

Visto che vi dimostrate conoscitori ho ricevuto una conf di Mazzetti d'Altavilla "Opera Prima" invecchiato e ,udite udite, una bottiglia di "Calva' " fatto in casa invecchiato (30 anni più o meno) direttamente dalla famiglia in Normandia...:birra: Come digestivo è eccezzionale (vedi il famoso"trou normand")!

9. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria

Grazie Mago, sei sempre gentile, ricambio! Ti auguro un anno di soddisfazioni sportive! Sono molto soddisfatta dei miei regali, ho degli amici che mi conoscono bene e azzeccano i regali alla grande, anche se conterebbe il pensiero... Ieri ho montato il tavolo!!!!!!! Yuhuuuu!!! Finalmente un tavolo tutto mio! Se passi da Alessandria fatti sentire che mi fai qualche lezione privata!:D :D :D

10. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Splendido telaio.....:cool::cool::cool: Ne vorrei uno anche io.

Scusa, ma non è che posso autoregalarmi anche io? Scusa che amici fequenti? Anche io voglio essere amico dei tuoi amici!

AHAHAH Dai che scherzo. Auguri.

PS: Sai che mi sono autoregalato le stampe di Hiroshige quest'anno? E anche una piccola dritta: Se vai alla Mondadori troverai un calendario stupendo....Se ci vai, mi dirai....:approved:

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Ciao Radici74 leggo solo adesso tutta la sfilza dei regali che hai ricevuto!
    Complimenti! Si vede che te li meriti.
    Quello che m'ingrippa di più e secondo il mio gusto è il viaggio alle Maldive!
    Quale atollo se è possibile saperlo?
    Comunque vedrai che, anche se un luogo paradisiaco, troverai sicuramente un tavolo dove poter giocare a ping-pong. :sisi: Organizzare anche tornei da spiaggia è molto divertente.
    Buon anno e successi pongistici, Sunnie

12. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Uao! Stampe originali? Dove le hai prese? Mandami un MP.
    - - -
    ...e infatti ho scelto proprio le Maldive perchè c'è sempre il ping pong! Ciao! Auguri

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina