1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa fanno i Comitati Regionali

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da jero, 25 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jero

jero Utente

Non capisco chi dovrebbe rispondere. Andando ai fatti e non alle pugnette rispondo per quello che so di certo.
    1. Il Dott. Minutoli non è scappato ed è ancora tesserato e si vede in giro ai tornei nazionali, c'era anche a Rimini.
    2. Il Dott. Minutoli non aveva cellulare di servizio.
    3. Al Dott. Minutoli non sono mai state fatte contestazioni, anzi il C.R. Sicilia è stato sempre uno dei pochi a non subire le penalità federali applicate in caso di mancato rispetto delle scadenze federali e non ha procedimenti nè penali nè civili nè con la Corte dei Conti;
    4. I gettoni di presenza per i C.R. non sono previsti. Un Comitato li aveva deliberati e la federazione ha segnalato l'irregolarità. La delibera di quel Comitato Regionale (che non è la Sicilia) è stata revocata.
    5. Il Dott. Minutoli ha smantellato una rete di dirigenti disonesti. Ci sarebbe da dire una vera e propria associazione a delinquere finalizzata alla truffa ai danni della regione siciliana. Scianni sa tutto ma preferisce stare a guardare. Per Scianni è difficile buttare fuori i dirigenti disonesti.
    6. Il Dott. Minutoli non ha mai leccato il cu.lo a Sciannimanico. Io sono stato testimone di forti critiche alla gestione federale (per non parlare delle critiche a quartantelli). Proprio per questo Scianni l'ha buttato fuori era troppo scomodo e soprattutto non era corruttibile. Qualcuno ricorda la storia della tabella voti: vero si è sempre battuto e opposto. Anzi credo proprio che Scianni si è preoccupato - dato il consenso che il Dott. Minutoli aveva in molte regioni - che potesse essere il candidato contro. Quindi fuori.
    Fatti non pugnette.
    Alle altre domande non posso rispondere.

---------- Messaggio aggiunto alle 21:38 ---------- Il post precedente era delle 21:29 ----------

Etnick, se quantifichi il costo dei viaggi del presidente da Messina a Catania e ritorno almeno bisettimanali, con qualche pasto e se necessario con qualche pernottamento, credo che diventasse più vantaggioso prendere in affitto un attico a Piazza Navona. Questo da te non me lo aspettavo. Non mi pare una scelta eonomicamente vantaggiosa. A meno che tu non volessi un presidente finto, disposto solo a firmare le carte (e non è il caso del Dott. Minutoli) o al limite uno che firmasse (con buona imitazione grafica) al posto suo. E per questo sappiamo che a Catania avete dirigenti con ottime capacità. In questo bisogna riconoscerlo avete il primato. :clap::clap:

2. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Peras imposuit Iuppiter nobis duas: propriis repletam vitiis post tergum dedit, alienis ante pectus suspendit gravem. (Fedro)
    Giove ci impose due bisacce: ci mise dietro quella piena dei nostri difetti, e, davanti, sul petto, quella con i difetti degli altri.
    Noi siamo censori degli altri. Sulle proprie idee e sui contenuti di merito non si discute: la libertà di parola risale al 700, ma il modo fa la differenza. Ai cortigiani lasciamo il ruolo di portavoce e di depistatori. Ai disonesti lasciamo il ruolo di impostori.

---------- Messaggio aggiunto alle 16:15 ---------- Il post precedente era delle 16:12 ----------

:clap::clap::clap:

3. Etnick2

Etnick2 Utente

Ti rispondo pubblicamente con sincerità quello che penso?
    un bilancio consuntivo, quello 2006, l'ho visto, e ce l'ho ancora, lì c'erano molte risposte. Ed anche quello 2009 potrei procurarmelo, ma tu che sei così informato perchè non lo cacci fuori e lo analizziamo insieme?
    Il mio personale giudizio sugli ultimi 5 anni di gestione del Comitato regionale Sicilia dal 2006 al 2010 è negativo,dal punto di vista tecnico ( nessun ragazzo/ragazza siciliana che si è imposto/a livello nazionale dal 2000 ad oggi), agonistico ( si è abbassato tutto il livello dell'attività regionale, le C2 siciliane sono piene di scarsoni) arbitrale ( sono anni ed anni che nessun giovane arbitro siciliano sale alla ribalta nazionale) della promozione del tennistavolo e pure della comunicazione, e ricordiamo pure che l'ex impianto Regionale è stato per anni in condizioni da immediata chiusura per motivi igienico-sanitari e di sicurezza. Quindi accanto alle tantissime luci, anche qualche ombra..... poi sai sgropel dello stretto ...... il sistema di cui tu parli indovina in quale periodo storico ha prosperato? quando è nato il CR da chi era retto? e dimmi anche a chi ha portato i propri consensi? e chi lo ha denunciato pubblicamente? vabbè qui ti aiuto, ho i documenti che lo provano, pubblicamente l'ho denunciato io, ma soffri di alzheimer oltre al resto?

TI RICORDO RIDICOLO MISTIFICATORE CHE NON SEI ALTRO CHE IL COMITATO REGIONALE SICILIA IN DATA 3 SETTEMBRE 2007 MI HA SFIDUCIATO E HA CHIESTO AL CONSIGLIO FEDERALE LE MIE DIMISSIONI IN QUANTO AVEVO DENUNCIATO LA CARENZA DI CALENDARI E RISULTATI E CLASSIFICHE FINALI DI CAMPIONATI SICILIANI DI D1.......... QUESTO E' AGLI ATTI FEDERALI, E NESSUNO JERO/SGROPEL/GIOVE E SIMILI MANIPOLATORI POTRANNO MAI CONTESTARLO. E DOPO 4 ANNI SPUNTI TU A PARLARE DI SOCIETA' FANTASMA PERCHE' ORA TI CONVIENE.......... VAI A ******* IL MARE.......CHE CI FAI PIU' FIGURA!!!!!
    LI' PANAGULIS IN QUEL 3 SETTEMBRE 2007 DOV'ERA? IN RIUNIONE A VOTARE INSIEME AGLI ALTRI CONTRO DI ME PERCHE' AVEVO OSATO SOLLEVARE IL VELO!!!!!!!!!!! CI SONO GLI ATTI, RAGAZZI!!!!!!!

le campagne moralizzatrici lasciatele a chi non ha mai avuto le fette di prosciutto sugli occhi spesse venti centimetri.

4. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    :mad::hail::hoi::hoi:ci siamo i nervi saltano, la neurodistonia vegetativa colpisce, e allora si cerca di evitare le risposte, arrivano gli scompensi cardiaci, e si cerca di distogliere l'attenzione sulle cose precedenti, si diventa idropeni saturi e allora si esce al naturale contestando le totto nel culetto, ma ci si grazia dicendo io alla fine sono solo un fallocefalo;:D:):p:teach:

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Questo é il livello della dialettica. "Mettiamo il burqa a Borella" !

Viva il Cambiamento! Fuori i talibans dalla Rivoluzione! Massud Vive!!

P.S.: qualcuno sa dirmi perché il Comitato Regionale Sicilia é stato commissariato?

Jero, nella tua inchiesta aggiungi: " Cosa fanno i Comitati Regionali... per essere commissariati ? ".

6. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E allora perchè non rispondi????:mumble::mumble::mumble:

---------- Messaggio aggiunto alle 09:20 ---------- Il post precedente era delle 09:17 ----------

Ragazzi Siciliani, ringraziate Etnick per la considerazione che ha di voi!!!!!!!

---------- Messaggio aggiunto alle 09:23 ---------- Il post precedente era delle 09:20 ----------

Scusa che intendi per Ex ??? e da quando è EX??? o forse non è mai stato REGIONALE???? e se il presidente Minutoli avesse speso dei soldi in quell'impianto che era a Messina.........SANTI LUMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:clap::clap::clap:

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Incredibile!! Uno dice che i risultati sono deludenti, che nessun nuovo atleta si impone a livello nazionale... e la risposta é additare ai giovani una scarsa considerazione verso di loro.

Dove deve arrivare lo scontro dialettico? Fermatevi fin che siete in tempo.
    Che male vi hanno fatto i Buddha di Bamiyan?

Viva il Cambiamento! Fuori i talibans dalla Rivoluzione! Massud Vive !!

Santi lumi? E che é, la beatificazione di Thomas Alva Edison?

Glielo ripeto. Torni a squola.

O forse che i "santi lumi" sono le lampadine che ha comprato Giove.. il re degli dei, per potenziare il Centro di Messina? :rotfl: :clap: :king:

8. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Minchia !!!!!
    Già tornato !
    Ieri alle 20,43 comunicavi un ritorno al letargo ... oggi già sveglio ?

a Ribentornato !

PS Io son tornato per spaccare culi, tu, "'o professore" , sei tornato per continuare a spaccare le palle ? .... o per deliziarci di tanta cultura ?
    Edison e quello della lampadina ? Vedi se infilandola nel posto giusto si accende ( se non fa contatto è probabile che la dilatazione sia eccessiva ... troppa cul...tura).

9. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    SCUSI MA DOPO TUTTO QUELLO CHE (A SUO DIRE) HA VISTO LEI DENUNCIA UN COMITATO PER CARENZA DI CALENDARI????:mumble::mumble::mumble:

---------- Messaggio aggiunto alle 09:45 ---------- Il post precedente era delle 09:42 ----------

sig. Beta non perda tempo a ripetere quello che scrivo o a correggere i miei errori, pensi alla sua inchiesta ancora aperta......e ci delucidi che siamo in attesa....... o quella è gia passata??

---------- Messaggio aggiunto alle 09:47 ---------- Il post precedente era delle 09:45 ----------

Centro di Messina o REGIONALE????? sincronizzatevi

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Quali sono le parole incompatibili? "Centro"? "Messina" o "Regionale" ?

Combinazioni possibili:

1) Centro Regionale.

2) Centro di Messina.

3) Regionale Centro.

4) Messina Centro.

5) Regionale di Messina Centro.

6) Messina Centro Regionale.

7) Centro Regionale di Messina.

Le ripeto: l'inchiesta dell'Ente Morale é stata chiusa per mancanza di trasparenza di alcuni Enti Periferici.

11. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La Sicilia ti ringrazia, pure loro ancora se lo chiedono!!!!!

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ci sono delle carte sul commissariamento? O quelle non cantano?

Poi, due opzioni:

1) "La Sicilia ti ringrazia, pure lei ancora se lo chiede".

2) "i siciliani ti ringraziano, pure loro ancora se lo chiedono".

Ci sono anche i corsi serali. Non é mai troppo tardi. Se lo ricorda il maestro Alberto Manzi?

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
  15. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :eek::eek::eek:
    Ma cosa ha mangiato quello li?

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble::mumble:

PALLINE DA PING PONG ?

:eek::eek::eek:

17. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Si parla di carte, si dicono cose. Si da la certezza di altre, si infama la gente e tutto gratuitamente, allora ho preso una decisione da oggi o quello che viene detto viene attestato con documenti a supporto oppure io nn rispondo più e se ci sono i presupposti invito tutti a fare una di quelle cose che nn ho mai fatto; - querelare -

18. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
  19. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ecco perchè le palline son sparite???? Ma ZZZZZZZ tu sai chi ha preso i manici delle racchette in costruzione ??? Spariti anche quelli...........azzzzzzzzzzzz

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Allora io la invito a quotare quì e adesso, carta canta (anche quella elettronica), anche una sola frase passibile di querela verso chi l'ha scritta! Prego, si accomodi. Tempesta sì, lui/lei potrebbe sporgere querela, purché si presenti davanti al giudice con quel nome. :D :azz:

Che fior di oratore. Ah già.. ma questi son fatti e non parole!

:appl::appl::appl::appl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina