1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

corso a Brescia

Discussione in 'Principianti' iniziata da rugginebp, 26 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rugginebp

rugginebp Nuovo Utente

Qualcuno viene al corso che si tiene a Brescia il 04/04 ?

2. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Di che si tratta?

Io dovrei stare a Milano per circa 1 mese , per un corso di lavoro .

Sono di Roma e se mi dici di cosa si tratta ti faccio sapere.

Grazie

:clap:

3. rugginebp

rugginebp Nuovo Utente

si tratta ci uno stage tenuto dal comune di Brescia che si tiene da 4 al 7 Aprile

STAGE DI TENNIS TAVOLO
    L’Associazione sportiva "TT ABBA" con l’alto patrocinio del Comune di Brescia organizza per gli atleti che desiderano perfezionare la preparazione in vista dei Campionati Italiani e per quelli che desiderano migliorare il loro livello di giocouno STAGE DI QUATTRO GIORNI.

DOVE E QUANDO
    Lo Stage si terrà a Brescia dal 4 al 7 Aprile 2007 presso il bellissimo Centro Sportivo San Filippo (http://www.sanfilippo.it/) in Via Bazoli 6/10 su dodici tavoli.

IL TEAM DI GESTIONE
    Lo Stage sarà condotto da un team internazionale composto da:
    • FABRICE FLAMME, coach nazionale in Belgio, giocatore classificato B2 ( equivalente ad un nostro seconda categoria), allenatore di grande esperienza, che ha portato giocatori in prima e seconda categoria senior e ha contribuito alla crescita di tanti giovani talenti;
    • RICHARD HACKEMACK, preparatore atletico, allenatore e giocatore classificato B2 (a livello di un nostro seconda categoria);
    • Tre SPARRING PARTNERS INTERNAZIONALI , a livello di nostri seconda categoria;
    • PATRICK JACQUEMIN, allenatore belga residente in Italia da dieci anni.

ARTICOLAZIONE ED ORARI

Lo stage sarà articolato in due corsi:
    CORSO A dalle 15.00 alle 18.00
    CORSO B dalle 20.00 alle 23.00

Sarà possibile partecipare ad entrambi i corsi, numero permettendo.

PROGRAMMA DELLO STAGE

• Check up individuale per la verifica del livello tecnico del giocatore;
    • Lavoro sui fondamentali d’attacco: diritto, rovescio, lungo linea , diagonale, apertura del gioco, chiusura, movimento arti inferiori e busto;
    • Lavoro sui fondamentali difensivi: tagli, posizione del corpo, movimento arti inferiori e busto;
    • Senso tattico, lettura del gioco;
    • Preparazione atletica.
    Un programma più dettagliato verrà inviato a tutti i partecipanti dal conduttore dello stage, FABRICE FLAMME.

COSTI

CORSO A 60 euro
    CORSO B 80 euro
    CORSO A + B 100 euro

SISTEMAZIONE ALBERGHIERA

Per chi lo desidera è disponibile una buona soluzione alberghiera presso la Cascina Maggia ristrutturata recentemente dal Comune di Brescia e sita in Via della Maggia 3.
    I prezzi per il pernottamento e per il vitto sono molto competitivi come è possibile riscontrare consultando il sito www.cascinamaggia.coop-cer.it/
    COME ISCRIVERSI
    Per ulteriori informazioni e per iscriversi:
    • telefonare a Paolo Coluccelli allo 030 310545 0 al 335 5788254
    • scrivere a Paolo Coluccelli Via Quinta 56 Quartiere Abba 25127 Brescia
    Ai partecipanti verrà inviata conferma dell’iscrizione con le indicazioni pratiche relative allo Stage.
    Il pagamento della quota di iscrizione si effettuerà direttamente in palestra.

CIAO PAOLO

4. Gianlu

Gianlu Non Attivato

:cool: Allora sicuramente se il corso di aggiornamento lavoro parte (quasi al 100% sarà cosi'), verrò di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:metal:

Solo che potrò fare solo le lezioni serali perchè dalle 15 alle 18 sono impegnato al corso di aggiornamento .

Veramente unire utile e dilettevole . Che bello!.

Appena ho la certezza che vengo li a Milano mi iscrivo anche io .
    Però devo studiarmi la fattabilità della cosa.
    Non so quanto dista corso SAP a Milano (sesto s.giovanni) - corso ping pong Brescia . E poi non so se sono automunito.

Speriamo.... :dati:

5. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    CAxxo ci vorrei essere ma il 5 scendo in terronia... che pallle!!!!!!!! :mad:
    UFFA :mad:

6. rugginebp

rugginebp Nuovo Utente

ok se riesci a venire ci vediamo a Brescia

ciao Paolo

7. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Secondo voi è meglio farlo prima del torneo o no?

8. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Dipende che torneo devi fare... se è il 3° di Cortemaggiore, e giochi di sabato, direi che l'ultimo giorno lo taglieresti!
    Potresti accordarti per fare un giorno meno... e tenendo conto che 3 ore di allenamento, in linea di massima, le fai normalmente credo... non dovrebbe cambiare molto! Sinceramente non ho mai sentito pubblicità di questi stage a Brescia, ma non sembra malaccio...

9. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Sinceramente tre ore di allenamento di fila non le ho mai fatte in vita mia! Non vorrei arrivare alla frutta al torneo... Ci penso...

10. rugginebp

rugginebp Nuovo Utente

proprio tre ore di fila non penso perchè a quanto sembra ci sono 12 tavoli e 100 passa partecipati

11. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Allora il discorso è diverso.

12. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Se ci sono 12 tavoli e 100 partecipanti... meglio bypassare allora!
    A giro si gioca all'oratorio...

13. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Io e Sergio andremo al corso pomeridiano.
    Le iscrizioni le prendevano fino ad esaurimento tavoli, i tavoli a disposiozione sono 13 e quando abbiamo dato l'adesione ieri c'era rimasto più un solo posto per il corso pomeridiano.
    Dunque andremo e al nostro ritorno vi racconteremo :)

14. Gianlu

Gianlu Non Attivato

se qualcuno vi va epassa da milano con la macchina oggi e domani vengo se no niente .. purtroppo.

Sono a Milano per un corso di lavoro e ne volevo approfittare per fare anche il corso di tt a brescia ma sono a piedi , quindi solo se qlcn mi accompagna..

Ho portato tutto il materiale! ........:azz:

15. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    domani.. anzi oggi faremo l'ultimo giorno... vi daremo notizie di referto del corso dopo l'ultima impresa!! (ci sarà un torneito finale :azz: :king: )

saluti da Vins e Sergio (dormiente!!)

16. Marci

Marci Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    Allora vins dicci un po come è andato questo corso a brescia non tenerci sulle spine:) :) :)

17. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Allora, due paroline le spendo io! Il corso è stato abbastanza divertente, bello l'ambiente, i giocatori e la location! Speravo un pochettino meglio il livello degli sparring, anche se a quanto pare uno di loro è il numero 40 del Belgio! Comunque alla fine tutto sommato il giudizio è positivo! Vins è migliorato molto, infatti adesso ogni partita contro di lui è molto incerta! Bravo Vins! E grazie dell'ospitalità e della compagnia per questi 4 giorni! Mi sono proprio divertito a sparare c*****e con te!! Un saluto anche a Paolino "rugginebp" conosciuto al corso!

18. rugginebp

rugginebp Nuovo Utente

Il corso è stato bello , per il mio livello andava benissimo era fin troppo quindi non posso giudicare allenatori e company , simpaticissimi Vins e Sergio che tra le altre cose è arrivato tra i primi del torneo finale "rischiando" di incontrare il n°40 del Belgio :D .
    Inoltre abbiamo anche assistito alla scontro Guerrini 40 in Italia e il 40 del Belgio vinto dal belga 3-2 :azz:
    ciao

19. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Beh, un salutone al caro Ruggine e all'ormai rodato Sergio con il quale ho praticamente trascorso le vacanze di Pasqua a suon di topponi e schiacciatone e ******* varie :D
    Il corso è stato a mio avviso conforme alle aspettative, il prezzo non era per niente eccessivo (senza considerare che però ci sparavamo tutte le volte Alessandria-Brescia/Brescia-Alessandria, e Sergio per 3 volte è tornato fino a Carmagnola). Mi sono divertito parecchio ed ho imparato non solo un sacco di schemi nuovi ma la quasi onnipresenza del coach che non so come riusciva sempre a starmi dietro quando sbagliavo mi è servita tantissimo, mi ha insegnato cose che non immaginavo proprio ed è stato bello comunque giocare con tutti quei giocatori nuovi! Unica nota negativa è la lingua dell'allenatore e degli sparring... in Belgio si parla francese.. per cui "rhovesciòlo, rhovesciòlo" :rotfl:

ciao a tutti ;)

20. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Se non è passione questa per il tennistavolo!!!
    Complimenti ragazzi;

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina