1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

coronavirus

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Tsunami!, 23 Feb 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Visto che non hai esperienza nelle partite infrasettimanali che cominciano alle 21.... prova ! A volte capita di anticipare anche mezz'ora per arrivare a casa almeno per mezzanotte o l'una....
    un'ora almeno di viaggio se non di più, e poi accompagnare a casa i ragazzi o farli venire a prendere (impossibile col coprifuoco), incontri che spesso finiscono 5/4 durano anche tre ore figuriamoci poi quando parti 4 a 0 e devi fare un incontro singolo alla volta e magari ribaltare il risultato (capitato anche questo...) . Non sono mai riuscito ad arrivare a casa prima di mezzanotte e mezza o l'una.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Ott 2020, Data originale: 24 Ott 2020 ---
    certo molto cambierebbe se la federazione imponesse una formula uguale per tutti tipo la minisw e non a discrezione.
     
    A bvzm71 piace questo elemento.
  2. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Rischiamo di discutere di metafisica, perchè se va avanti così i campionati rischiano di non partire, però qualche volta mi è capitato di recuperare partite nei giorni feriali e me la sono sempre cavata in un paio d'ore: ovviamente non faccio statistica perchè la mia esperienza riguarda solo 3-4 partite.

    Comunque, se mai dovessimo giocare e si andasse oltre le 23 potremmo sfruttare il punto dell'ordinanza che consente il rientro al domicilio, con un’autodichiarazione comprovata dal calendario del campionato.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina