1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cornilleau sport 250

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Mutu_85, 9 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mutu_85

Mutu_85 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti. Come detto qualche settimana fa mi hanno regalato un tavolo outdoor dell'artengo che ho prontamente cambiato perchè assolutamente ingiocabile. Ora ho un buono da 269 euro da sfruttare al decathlon e sono indeciso tra due modelli:
    -artengo FT 840 indoor;
    -Cornilleau sport 250 indoor;
    La differenza sostanziale è una secondo me. Il primo ha un piano di gioco da 22 mm contro i 19 mm del secondo. Però il Cornilleau ha un telaio più rigido, in quanto è provvisto anche di un profilo longitudinale lungo la mezzeria del tavolo, mentre l'Artengo ha profili solo sul perimetro.
    Secondo voi quale di queste caratteristiche è più importante per una buona giocabilità? Attendo con ansia risposte. Grazie anticipatamente. Marco.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina