1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cornilleau, Sponeta, Gewo...

Discussione in 'Principianti' iniziata da Mauro72, 16 Lug 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mauro72

Mauro72 Nuovo Utente

:clap: Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ...appena, appena iscritto!
    Anni fa adoravo questo sport, poi non ho avuto + modo di giocare per svariati motivi. Ora ho trovato un amico che anche lui come me vorrebbe riavvicinarsi a questo sport (nonostante abbiamo passato i 30!)
    Vorrei chiedervi un consiglio su quale tavolo acquistare (nuovo o usato)
    Dopo aver letto tanti vostri messaggi sarei orientato alle marche del titolo del mess. ma vorrei sapere a quali modelli orientarmi e quali racchette prendere. Il budget attuale sarebbe di 250-300 euro, ma se mi dite che è troppo poco aspetterò ancora e salgo fino a 450-500.
    Non pretendo certo il massimo ma vorrei avere un discreto tavolo da interno. Il mio pavimento è a pistrelle.
    Dove posso comprare un buon usato? Il nuovo a prezzi abbordabili?
    Ciao e grazie a tutti

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto nel Forum.
    Per il tavolo, visto che ci sono state diverse discussioni, comincia a leggere gli altri 'threads' qui sotto elencati e a fartene un'idea.

3. Mauro72

Mauro72 Nuovo Utente

ciao, avevo già letto questi thread ma sono ancora indeciso..:(
    Ho trovato un joola rollomat usato a 300 euro + spese, cosa ne dite?
    Il prezzo è ragionevole?
    tra questo e il 2000s c'è differenza?
    Grazie ancora

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io da quest'anno gioco sui gewo rapporto qualità prezzo davvero ottimo, come anche quelli sponeta. il tavolo che hai preso in esame, lo joola, mi sembra un po caro per un tavolo usato :approved:

5. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    ciao.mi interessava qualche opinione piu' approfondita sui tavoli della gewo,avevo intenzione di comprarne uno in societa'.per esempio rispetto agli joola 2000s e al cornilleau 610,che differenza c'e'?fammi sapere qualcosa,ciao.

6. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sia dove alleno che dove gioco si utilizzano tavoli Sponeta...Ottimi e solidi.Tra l'altro sono tilizzati da molte società in Lombardia.

Mi spiace ma non posso dar parere sui Gewo perchè non li ho mai visti ne utilizzati.

Joola e Cornilleau sono sicuramente ottimi tavoli, ma anche con costo maggiore purtroppo.

Mauro, per un tavolo nuovo omologato e da gare (quindi di una certa qualità) 250-300 ahimè sono davvero pochini, e bisogna salire di un bel po'. Al contrario invece per un tavolo usato probabilmente si trova qualcosa.

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    la mia società ha acquistato 4 tavoli Gewo Europa 2000 di colore blue, sono dei tavoli molto solidi facili da montare, hanno un sistema simile a quello dei 510 dei 610 della cornellau a cui assomigliano in velocità e rimbalzo, difatti risultano più veloci del 2000s della joola e più simili per caratteristiche al cornellau. il rimbalzo è molto preciso e omogeneo, li consiglio vivamente anche per l'ottimo prezzo. considera che io li ho provati montati su parquet in una palestra piuttosto grande.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina