1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Coppia Tenergy 05 Fx come nuove

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da markcinque, 1 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. markcinque

    markcinque Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Come da titolo vendo n. 2 Tenergy 05 Fx da 2.1mm, Rossa-Nera con pochi minuti di vita, tagliate e provate su telaio Viscaria.
    Le gomme come potete capire sono NUOVE, provate insieme al telaio venduto ieri.
    Non inserisco foto perchè le gomme sono nuove, solo tagliate.

    Vendo ciascuna ad € 45,00 compresa spedizione prioritaria.

    Se prese in coppia € 90,00 compresa raccomandata.

    Non chiedetemi ulteriori ribassi o scambi, grazie.

    Pagamento tramite Postepay o bonifico.
     
  2. gato1985

    gato1985 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    le misure? dovrei metterle su una bty sk7..nel caso entrassero te le prendo
     
  3. markcinque

    markcinque Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti invio le misure:

    base 9,6--larg 15,4--alt 15,8

    Come detto le gomme sono state tagliate su Viscaria.
    fammi sapere, ciao.
     
  4. gato1985

    gato1985 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    blocco entrambe fino a stasera che ritorno dal lavoro e controllo le dimensioni del telaio
     
  5. markcinque

    markcinque Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Va bene, gomme prenotate fino a stasera da utente Gato 1985.
    Attendo tue notizie, ciao.
     
  6. gato1985

    gato1985 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ok le prendo attendo dati in mnp per il pagamento.:)
     
  7. markcinque

    markcinque Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti segnalo per la dovuta MIA CORRETTEZZA ( che qualcuno in Mp ha messo in dubbio, mi riferisco a utente Thv) che io ho acquistato le gomme in questione ovvero le Tenergy 05 Fx insieme al telaio Viscaria direttamente da un rivenditore su Ebay.
    Ho pagato telaio e gomme € 225,00, per chi volesse posso fornire i dettagli della transazione su Ebay.
    Ho provato la combinazione pochi minuti e avevo già provato in altra occasione in Viscaria, non è adatto al mio gioco e caratteristiche. C0sì l'ho messo in vendita e venduto. Faccio lo stesso con le gomme, le Tenergy 05 Fx in questione, perchè le ho trovate troppo dure anche se agganciano tanto.
    Queste Tenergy 05 Fx che io ribadisco, uso dritto e rovescio come combinazione da circa 1 anno e mezzo, sono della stessa tipologia di quelle che ho acquistato diverso tempo addietro da Edoardo. Ne ho comprate non ricordo bene se 3 0 4, insieme ad una Tenergy 64. Poi avendone provata una e trovandola dura, ho rivenduto le altre ancora imbustate.
    Una di queste è stata comprata da utente Thv che mi ha inviato un Mp che non allego ma di cui riporto solo qualche passaggio, uno di minaccia di denuncia alla Polizia Postale!. Io non ho mai messo in dubbio la correttezza-buona fede di Edoardo dal quale ho comprato le gomme e soprattutto non l'ho additato come scorretto o altro, proprio perchè chi acquista assume i rischi della transazione. Gioco a tennistavolo da oltre 30 anni, sono un avvocato e una persona CORRETTA, non accetto quindi di essere accusato falsamente. Questa lunga premessa, scusatemi e scusami Gato 1985 per dire questo:
    1) Restituirò a Thv come da sua richiesta ( non sono obbligato si badi bene) l'intera somma pagata seppure lui nel tentativo di "migliorare" la gomma l'ha sottoposta a diverse procedure, compreso un "lavaggio"....
    2) Ti informo che le Tenergy 05 Fx della presente trattativa potrebbero risultare più dure anche se a mio modo di vedere con maggior aggancio, a te la scelta se confermare o meno l'acquisto. Sappi però che dopo averci rimesso e TANTO! non accetto resi, scuse o altro. Posso abbassare il prezzo a € 80,00 compresa spedizione per entrambe e STOP.
    3) Vi informo inoltre che, mio malgrado, chiuderò le trattative in corso ( devono arrivare dei telai a Panichella-Stipno che hanno acquistato da me, mi deve arrivare una maglietta comprata oggi da Victor) e dopo lascerò DEFINITIVAMENTE il Forum.
    Ho trovato tanti amici, Panichella in primis, Carmelomaf, Stipno, Edoardo, ed altri che non cito e me ne scuso, ma anche tanta, tanta maleducazione e mancanza di RISPETTO.
    Scusate lo sfogo, attendo notizie da Gato 1985 circa la presente transazione delle Tenergy 05 FX.
    Saluti.
     
    Ultima modifica: 2 Feb 2012
  8. gato1985

    gato1985 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ti ringrazio per la correttezza nell'informarmi dell'accaduto.avevo scelto le fx proprio per la morbidezza e quindi maggior controllo a discapito della velocità.sono un amante dei prodotti butterfly e volevo risparmiare qualche soldino comprandelo seminuove ma con il trattamento usato mi diventa dura e avendo già provato gomme dure non mi ci ritrovo. grazie comunque per la correttezza ma rinuncio all'acquisto.
     
  9. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Markcinque scusa se mi intrometto, ma mi dispiace ma purtroppo quello che dice thv è vero.. Stasera giocando in palestra insieme mi sono accorto io che non era originale abbiamo pure confrontata con una coppia di tgy 05fx che utilizza un altro giocatore e posso confermare il tutto dal colore,dall'odore tipico da cinese,dal tocco non assolutamente da tgy poi ho chiesto se aveva ancora involucro e anch'esso assolutamente una imitazione..
    Ho usato le tgy fin quando non aumentavano di sproposito e sono stato in Giappone x2 anni di fila e ne ho comprate di tgy e questa posso garantire che e tutto tranne una gomma butterfly
    Chi mi conosce sul forum sa benissimo come sono fatto e la mia preparazione sui materiali e tanto meno la mia onestà...
    Ma ripeto questa 05fx e tutto tranne che una 05 fx...
    Poi se lai presa da Edoardo..ho da altri allora ti hanno solato prima a te e poi di conseguenza...
     
  10. markcinque

    markcinque Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ok, nessun problema, tolgo anche le gomme dalla vendita.
     
  11. markcinque

    markcinque Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Bada bene che io ne ho comprate 5-6 da Edoardo, non una!! ma non ho MAI insultato nessuno come Thv in Mp ha fatto con me.
    Quindi perdonami tu Ivan, ci conosciamo, ma non sai cosa ha scritto Thv in Pvt. Meglio..
    Io ribadisco che non ho più nessuna volontà di perdere tempo con simili persone e quindi, concluse le trattative in corso ( solo devono arrivare dei telai a Panichella e Stipno) utilizzerò diversamente il mio tempo.
     
  12. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Mi spiace
    Mi spiace che Edoardo ti ha solato..ma anche con me una vendita e andata così e così uno stiga vecchio con una faccia modificata e ben colorata che in foto sembra xfetto pero le tgy false no dai almeno quello nooooo :confused:
    Mi spiace ch thv sia stato duro in mp pero da un affare e passato a un buco nell acqua e capiscilo ...
    Dai fate pace siamo nel forum x cazzeggiare se ci arrabbiamo pure fuori dal tavolo allora e finito il divertimento..
    THV capisco che sei arrabbiato mA una soluzione si arriva pacificamente...
    PacePacepacepacepacepacace?.. :love: :love: :vomito: :birra:
     
  13. markcinque

    markcinque Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Faccio anche un'altra considerazione: negli ultimi giorni questa è la seconda trattativa "problematica" che mi è capitata.
    La prima è stata con utente FallaGirare, peraltro conclusasi con restituzione integrale della somma da lui pagata e invio della gomma da parte sua( l'ha inviata ieri, mi deve ancora arrivare). La discussione era sorta soltanto per misure errate della gomma.
    Mi spiace che magari quella discussione sia degenerata a colgo l'occasione quindi per chiudere pacificamente e positivamente la cosa con FallaGirare.
     
  14. markcinque

    markcinque Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Gomme non più disponibili, ritirate dalla vendita.
    Chiedo ai moderatori di chiudere la discussione, grazie.
     
  15. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Scusate se intervengo nella discussione, credo di fare un intervento utile.
    Se le gomme che Markcinque ha acquistato da un altro utente e poi rivenduto (non accorgendosi che non fossero originali) l'utente da cui Markcinque le ha acquistate dovrà renderne conto.
    Se possibile poi vorrei invitare qualcuno che ha una gomma incriminata e la rispettiva confezione a mettere qualche foto, giusto per evitare di prendere queste fregature.

    Grazie
     
  16. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    quoto al 100% !
    potrebbe essere molto utile, soprattutto su materiale costoso :eek:
     
  17. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Stra riquoto
    Io che lo vista fidatevi a primo impatto sembrava buona ma poi l'odore e impatto la mascherata
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina