1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Coppia Avalox P700 concavi

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Hood, 4 Gen 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Hood

Hood Utente

Informazioni sulla vendita:
    Coppia di Avalox P700 concavi in ottimo stato e pressochè identici. Leggerissimo strato di lacca per evitare distacchi di listelli di legno nello scollaggio di gomme.
    Informazioni sul prodotto:
    • Marca: Avalox
    • Modello: P700 concavo
    • Condizioni: MOLTO BUONE
    • Peso e Dimensioni: 88 gr, 150x157
    • Prezzo: 50 euro la coppia, 30 euro singolo
    • Tipo e Costo Spedizione: raccomandata 5 euro
    • Proprietà: mio
    Altre informazioni:
    Valuto scambi con Donic Persson Powerplay V2 concavo + conguagli da parte acquirente. Pagamento tramite bonifico o ricarica postepay. Foto su richiesta in MP ma vi assicuro che sono praticamente nuovi e senza segni o botte che ne altererebbero la funzionalità
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Gen 2014 ---
    Scusate mi è scappato un "REGALO" al posto di una "VENDITA" anche se in realtà con l'acquisto della coppia uno praticamente è regalato ;)
    edit dal moderatore - ho modificato il titolo in vendo -

Ultima modifica da un moderatore: 4 Gen 2014
  2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    sono marcati avalox-avx o avalox? intanto mi prenoto, mi mandi una foto solo della parte con le scritte e del bollino, grazie. Non è per le condizioni, di quelle mi fido, è per capire se è il modello che cerca un amico.
    ti mando mp, ciao

3. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    posso proporti scambi con altri telai??

4. Hood

Hood Utente

Grazie ma credimi che oltre a quello menzionato non sono interessato a provare altri telai.
    Grazie di nuovo dell'offerta.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Gen 2014, Data originale: 4 Gen 2014 ---
    Ciao, foto inviate. A beneficio di tutti posso dire che sono marcati avalox con bollino scuro avx sul piatto.

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ho parlato con il mio amico purtroppo cercava quelli vecchi marcati solo avalox, anche se questi sono veramente belli.
    lascio quindi la prenotazione, ciao e grazie comunque, riccardo

6. Hood

Hood Utente

Telai ancora disponibili. Sono una vera occasione. Al prezzo di uno ne prendete due!!! Fatevi sotto...

7. lob

lob Utente Attivo

Se disponibili li prenoterei io

8. Hood

Hood Utente

Ti ho scritto in MP. Fammi sapere.
    Grazie

9. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    Hai ancora i telai??

10. Hood

Hood Utente

Ho una coppia di avalox ancora in casa sempre in buonissime condizioni ma ad essere sincero non è quella relativa a questo annuncio. Se vuoi ti mando le foto e decidi con tutta calma. Mandami tua mail su MP. Ciao

11. cespuglio

cespuglio Utente

Se non ti dispiace pubblicarle, sarei interessato anche io, ti scrivo comunque la mail in MP..
    Grazie
    Saluti a tutti

12. Melody74

Melody74 Utente

Nome e Cognome:
    Raffaele Semeraro
    Squadra:
    TT Valdera
    Eventualmente lo scambio con il Donic ti interessa sempre? io ne avrei uno perfetto.
    Fammi sapere ciao

13. Hood

Hood Utente

Grazie della proposta ma sono passato ad altro telaio e abbandonato il Donic. Se ti interessa la coppia di avalox mandami tua mail in MP e se vuoi ti posto le foto e altri dettagli

14. cespuglio

cespuglio Utente

confermo acquisto, accordo raggiunto privatamente per entrambi i telai

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina