1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Coppa del mondo di LIEGI

Discussione in 'Video' iniziata da ivanotsunami, 21 Ott 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Scusate raga,
    dove li leggete gli articoli di Costantini e/o di Drago Rosso?
     
  2. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Sul nuovo sito di Costantini. http://www.pingpongitalia.com/
     
  3. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Thanks:)
     
  4. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    Ma se è tanto scarso come è stato definito, come fa ad essere numero 2 al mondo?
    Più in alto di così dove deve arrivare per essere definito un campione!?
    Io penso che dire che Boll ha grandissimi limiti tecnici sia assurdo, prima di scrivere gli articoli bisognerebbe riflettere! :confused:
     
  5. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
  6. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    A mio modo di vedere Boll si è dimostrato un grande campione battendo (e in ordine decrescente) i più grandi campioni cinesi e questo è un dato di fatto; dimostra che la scuola europea non è così arretrata rispetto a quella cinese come molti potrebbero pensare. C'è da dire però che l'impostazione tecnica di Boll non è perfetta ma è un fatto assolutamente marginale visti i grandi risultati che ha ottenuto!!!

    Infine vorrei far notare quanti punti ha fatto il nostro Boll sfruttando l'incapacità dei cinesi di usare il rovescio: chi ha le cassette si riveda e conti i punti fatti su errori di rovescio dei cinesi, quando arriva loro una palla veloce su quel lato non fanno a tempo a girarsi e fare il dritto, sono quindi costretti a usare il rovescio, che mandano fuori il 50% delle volte

    P.S. avete notato che il nio adorato Kreanga si è messo ad usare il nero sul dritto e il rosso sul (suo formidabile) rovescio ?
     
  7. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    posso solo aggiungere una cosa? Secondo me....non importa quanto sei campione, quanto lo dimostri, che nuemero del mondo sei....L'IMPORTANTE E' BUTTARE LA PALLA DALL'ALTRA PARTE E SBAGLIARE MENO DI TUTTI SE VUOI VINCERE....e scusate se è pocoma BOLL le HA SUONATE UN PO' a TUTTI...sbagliando poco, e VINCENDO TANTO.....:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

    PS: Secondo me, in futuro potrebbe DAVVERO essere l'erede di Jan Ove....;)
     
  8. [*_*]

    [*_*] Nuovo Utente

    questa osservazione la potevi inserire in "Allenamenti e tecniche di gioco"- "sui fondamentali". Purtroppo l'unico rovescio veramente pericolosissimo era quello di Kim Taek Soo. Rimane una lacuna dei penholder che si accentua di più in gara.
     
  9. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    non toccatemi Kalinikos...(anche se non vince mai)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina