1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Copie dichiarate !

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Ortensio, 11 Dic 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Hangzhou Weiersheng Stationery & Sport Product Co., Ltd. - Small Orders Online Store, Hot Selling blade tech,blade carbon,blade disc and more on Aliexpress.com | Alibaba Group

Curiosando in giro mi sono imbattuto in questo negozio cinese. Qui non cercano di spacciare dei cloni per degli originali, qui dicono apertamente che hanno fatto delle copie (chenneso'... il n. 29 e' l'equivalente del Maplewood NCT V).

In questo periodo non ho da fare acquisti perche' con i materiali che ho mi sento a posto, ma se qualcuno vuol fare da cavia e provare qualcuno qualcuno di questi telai e per poi raccontare le sue impressioni gliene saro' grato.

:)

2. tommygv

tommygv Utente Noto

Penso che parecchi avranno già preso la sola. Io sinceramente preferirei investire quei soldi nel legno e farmelo da me. Almeno sbaglio con le mie mani :)

3. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ciao, quel sito l'avevo già visitato diversi mesi fa, ci sono telai per tutti i gusti, io non credo che siano delle "sole", bisogna probabilmente sapere bene cosa si vuol comprare e poi a prezzi stracciatissimi si può tentare di trovare quello che fa per noi. Ovviamente la qualità è pari a quello che si paga, almeno a prima vista, ma sicuramente esistono delle eccezioni, come del resto anche nei telai cinesi con i marchi conosciuti.
    Io ho comprato qui sul mercatino un Rosewood XVT 40+ manico dritto-conico; non l'ho ancora neanche scartato, a prima vista osservando gli strati interni assomiglia anzi è identico allo Stiga Clipper con quei due strati rossi...E' certamente un off - off+....Diciamo che l'ho comprato solo per curiosità infatti non è proprio il mio gioco, semplicemente volevo provare qualche telaio cinese-sconosciuto e l'ho trovato senza avere casini con la spedizione e senza aspettare mesi per averlo...Al 99% lo rivedrete sul mercatino...

A Ortensio e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  4. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    ...quando decidi di venderlo ,contattami..

5. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Anch'io qualche tempo fa ne avevo comprato uno, in previsione futura. L'ho fatto provare ad alcuni compagni di allenamento e le risposte sono state unanimi: rigido, non molto veloce, ma con un controllo eccezionale.
    Approfittando della pausa del campionato gli ho messo sopra una Acuda Blue P1 e una puntinata lunga e dopo tre allenamenti ne sono entusiasta. E' un po' pesantuccio, ma questo non e' un problema, con il manico bello grosso, cosa gradita a chi come me ha una manona.
    Sembra piu' un all piuttosto che un off. Come metro di paragone adotto lo Stiga Allround Classic Carbon che ho usato per un anno, e questo mi sembra meno veloce ma nettamente superiore in tutto il resto. L'ho pagato 17 euro spedizione inclusa.
    E non appena lo trovero' in offerta ne comprero' un altro per farmi la racchetta di riserva.

:)

6. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Dove si possono trovare le equivalenze? Sempre che siano veritiere ovviamente

7. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Foto please...;):)

A LO YETI piace questo elemento.
  8. capitanharlock

capitanharlock Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Le "equivalenze" sono scritte nelle descrizioni del telaio, poi se li guardi per qualcuno è evidente che sono copie di Stiga o di Butterfly o di Nittaku...
    Una prova si potrebbe anche fare, se non altro apprezzo l'onestà.
    :D

9. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Io mi riferivo alla scritta: "la configurazione è equivalente a 34556"
    Dove si possono trovare i telai che corrispondono alla numerazione?
    Perché nella descrizione è scritta ovviamente la composizione ma dovresti andarteli a vedere tutti unì ad uno per capire a quale telaio corrispondono.

10. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    al 100% direi di no :D , il regolamento parla chiaro ;)

Ultima modifica: 13 Dic 2015
  11. Gianluca1

Gianluca1 Utente

Scusate ma perchè non potrebbe venderlo sul mercatino? Non è materiale contraffatto. E poi se non ho visto male pure lui lo ha comprato sul mercatino..........

12. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    evidentemente l'annuncio e' sfuggito, oppure e' stato acquistato prima delle nuove disposizioni.
    mi pare d'aver letto che preso in cina costi 17 euro, uno stiga rosewood a 17 euro e' contraffatto.

13. Gianluca1

Gianluca1 Utente

E' contraffatto se riporta il marchio stiga altrimenti è altra cosa, questo mi sembra marcato XVT

14. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    avevo inteso che fosse proprio marchiato stiga.

15. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ciao guruzz75, scusa ma con le foto sono negato, vai su aliexpress, dopo che hai digitato table tennis blade cerchi XVT rosewood 40+, è lui, è ancora nel cellophane.
    Per Tsunami, tranquillo io l'ho comprato sul mercatino ma mi avevano specificato che era l'XVT e quindi non abbiamo infranto le regole, se lo mettessi in vendita farei altrettanto, ciaoe grazie.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina