1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Convocazioni Stage Nazionale Cadetti

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da John Locke QDL, 14 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    PRESENTE!!!!.......e gia' operativo :approved:

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    Ne prendo un paio in "quote" (e manco a caso ;))... e nemmeno mi vado a rileggere tutti gli altri interevnti .. perchè tanto qua.. siamo alle solite..
    ..
    Sapete come la penso .. siamo costantemente al "Punto Zero" nche con quelli che al momento qualcosa stanno facendo vedere...!
    MA cosa manca .. ?? :
    - La MENTALITA' SPORTIVA ...e prima ancora LA CULTURA SPORTIVA... INDIPENDENTEMENTE DALLO SPORT MINORE O MAGGIORE DI CUI STIAMO TRATTANDO....
    DI CHI E' LA COLPA?? MA CERTAMENTE IN PRIMIS DEL CONI... (primo degli Enti inutili in Italia in mano alle Federazioni SPortive ed ai politici .. proprio perchè non ha alcun peso in nessun campo...
    Da qui a cascata su tutte le discipline ... l'arrabattarsi come meglio si può (cioè ..sarebbe meglio dire a "mangiare" come si può...).
    Quando nei vari sport ..avremo bambini che non saltano più allenamenti o certe gare .. perchè "ieri sera giocava la Juventus ...o c'era Barcellona-Chelsea.."... allora potremo dire di ..provare a cominciare .. di provare..!!
    ..
    A parte ciò.. dove vogliamo andare ...:
    Quando avevamo (ad esempio ..solo un esempio!).. Paolino Bisi Junior .. dicevo: .. poi non ci sarà più Bisi...
    Adesso dico .. poi non ci sarà più Rech.. poi non ci sarà più Mutti o Baciocchi..
    Cioè : speriamo qualcosa (e chissà che cosa) finchè sono bambini giovani e le diffrenze dagli altri Paesi si vedono meno .. quando saranno gandi :??
    VE LO DICO IO:
    L'Ungheria va negli 8 ai mondiali con Paszy e altri 2 senza far giocare quel fenomeno sperperato di Zwickl.. (che però adesso viene a giocare in Italia).. PENSATE UN PO'....!!!!
    ..
    -A Ponte di Legno sento il discorso di Del Tomba che spera gli convochino Loreto.. (che è bravino al primo anno alievi!) ...anche se non ha i risultati perchè da due anni perde agli Italiani di Categoria contro uno straniero (REGOLA SUGLI STRANIERI??..nessuna speranza che venga fatta ome si deve! .. troppi interessi personali passati e futuri)
    -Al Primo anno Junior Di Marino vince i 3^ctg ... ne portano 4 di junior.. ma che discorso si fa?: Rech e Seretti e poi Pavan (dimenticato l'anno scorso) con Baciocchi F. (che batte Nonno Ivan) ma che obiettivamente non avrà un futuro migliore degli altri in assoluto nel futuro!..
    Quindi.. Di Marino sta a casa ... perchè??: almeno dicessero : Sta a CAsa perchè è un gran portiere e tira poco ... (tanto si sa cosa basta fare in Italia per arrivare a ridosso dei 1^ctg .. guardate Ragni...!... NON LO DICO CON CATTIVERIA...!)
    ... Insomma allla fine il discorso è sempre uguale .. sparirano anche questi.. perchè non c'è lavoro prima sui tecnici .. non sa insegnare nessuno a "TIRARE" .. e non sto parlando di "bobardare a caso" (quando cioè non sai cosa fare quando poi ti torna indietro più forte)...
    SI va avanti da una vita a fare le convocazioni come capita ... ma è anche vero (ECCO L'UNICA LANCIA DA SPEZZARE PER QUESTI QUA') che si convoca quello che c'è .. e si scontenta chi poi alla fine è come o poco più degli altri.. PERCHE' NON SI SA FARE E COSTRUIRE NIENTE DI PIU' DI QUELLO CHE C'E'...
    Possiamo aprire una discussione su chi avrebbe convocato ognuno di noi... a partire dal fatto che 4 per ctg andrebbero portati sempre... ma almeno portati in stage in 8 per categoria...a lavorare 20 giorni insieme e LI VEDERE LE DIFFERENZE ... MA QUESTOPORTEREBBE SITUAZIONI DI CRISI, SENSI DI COLPA...E SCOPRIREBBE ANCHE CERTE (GROSSE) INCAPACITA' DECISIONALI.... oltre che imbarazzi per scelte (probabilmente) federali.. (che tanto pesano sempre ...come la sudditanza psicologica sugli arbitri).
    DICIAMOCI LA VERITA'.. CONTINUEREMO SEMPRE A FAR RIDERE .. FINCHE' QUELLI CHE "TIRANO" IN ITALIA NON ARRIVANO A PIU' DI 30/40 IN CLASSIFICA ...!
    :tsk:
    Altro che convocazioni ... .. io mi preoccuperei del fatto che Baciocchino non ha passato il girone 3^ctg e fino all'assoluto non ha certo dimostrato sicurezza... e che Mutti ha rischiato con Del Sante, perso con Ziliani ..e raccattato il egalo di quel "cagone" di De Tullio nel girone dell'Assoluto...!
    e sono l'unica speranza concreta per questi Europei Giovanili n°3 a Squadre dopo tutti i soldi spesi per mandarli in giro (soprattutto Mutti) e poi non abbiamouno straccio di 2 o 3000 € per portare 4 atleti per ctg in Turchia.
    :tsk:

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quando il Coni ha annunciato il taglio dei contributi la Fed. ha ribadito che non si sarebbe tagliato sull'attività giovanile.

Che fine ha fatto il Team Italia? Qualcuno si ricorda cos'era il Team Italia? Era un gruppo pre-nazionale dal quale attingere e intanto li si faceva incontrare.. fare gruppo... aiutare i decentrati a crescere avendo come sparring quelli più fortunati ecc... ;)

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ALLA AFFERMAZIONE PRESENTE, VERREBBE DA RISPONDER A NOI !!:D

SI A NOI QUELL'ATTIMINO DI ATTENZIONE CHE CI MERITIAMO
    E PER NOI INTENTO QUELLA MOLTITUDINE DI "RASSEGNATI"

A NOI DUNQUE LA LUCE DEI RIFLETTORI !!
    E NOI NON CHIEDIAMO ASSISTENZIALISMO....
    NOI CI METTIAMO DEL NOSTRO...E NON CHIEDIAMO NIENTE A NESSUNO !!!:D
    :D:D:D:D

si ! A NOI :D
    (OGNI RIFERIMENTO ALLA POLITICA è PURAMENTE CASUALE.....!!!)

VI ABBIAMO TRASMESSO

"CARPE DIEM" PROGRAMMA PER RAGAZZI :D

---------- Messaggio aggiunto alle 12:44 ---------- Il post precedente era delle 12:42 ----------

:mumble:....APPUNTO ...

DOVè??????????????????:eek:

BRAVO ETA SEMPRE ATTENTO...
    BRAVO BETA CHE RICORDI AD ETA DI STARE ATTENTO :D
    STIMA AS USUAL

---------- Messaggio aggiunto alle 12:50 ---------- Il post precedente era delle 12:44 ----------

:D...SCUSA GWT.....

L'UNGHERIA........ BELLA LEI BELLA COME IL SOLE :)

SIAMO SU 2 LIVELLI MOLTO BEN DIVERSI.........

ASZTALITENISZ Magyarországról

5. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Come si fa a non essere d'accordo.

6. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Proclama che comporta il rischio:

- che ti prendano sul serio (e allora arrangiati :azz:)... sai quanto sono permalosi nella alte sfere.
    - che non lo facciano... e allora spesso bisogno esser disposti ad "abbassare" qualcosa... :tsk:

:birra: e sempre avanti! :approved:

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Avevo letto il post di Ady, ma finché non ho aperto il sito Fitet non mi ero reso conto della reale gravità dell'infortunio occorso a Federico Baciocchi. Che sfiga! Mi spiace per il ragazzo e per l'atleta. La possibilità di partecipare all'Europeo Giovanile non gli si ripresenterà più. Gli faccio un caloroso in bocca al lupo perchè possa rifarsi in futuro a livello assoluto. Tieni duro Fede!

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:D sempre avanti, AVANTI TUTTA !!

:D...MA CHI VUOI CHE MI PRENDA SUL SERIO.....:D

NEMMENO IO MI PRENDO SUL SERIO :mumble: ................:rotfl:

LE ALTE SFERE SON PERMALOSI?..... CI PARLO QUANDO CAPITA...
    .... SON GIA' UN "SEGNALATO SPECIALE" ...:D
    AL CORSO ALLENATORI AVEVO LA MIA SEGGIOLINA TUTTA MIA SOLO PER ME... :)
    A LORO SCRIVO, DICO ... NE PIU' NE MENO QUELLO CHE SCRIVO QUA....SOLO IN TONO MENO ..CABARETTISTICO....
    DI PERSONA PARE METTO SOGGEzzzzzIONE... :)

ABBASSARE...................? SI POTREI ABBASSARE IL mm DELLE GOMME QUALVOLTA MI STANCO DELLE MAX/MAX..

VI HO RACCONTATO DI COME MI DIVERTO CON LE MAX/MAX? :D
    ( COACHHHHHHHHHH PERDONAMI......... ahhahaah :) )

.....STIMA AS USUAL....

9. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

:appl::approved:

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
  11. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Sempre su livelli eccelsi ZZ........non c'è null'altro da aggiungere. :sisi::sisi::sisi:

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Minuto 0:30.. la mitica Daisy di Hazzard !!! Lo spogliarello di Jamie Lee Curtis davanti a Schwartzenegger in True Lies... il laghetto di Mr.Crocodile Dundee a Walkabout CreeK !!!
    Che tempi!!! :approved:

13. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
  14. zero tituli

zero tituli Utente

dopo vari interventi abbiamo una nuova entrata nelle convocazioni dei tecnici italiani e precisamente negli allievi si saranno svegliati?oppure cominciano a capire? forse sanno solo leggere, vedere mio post su un atleta di nome marcato, sveglia ragazzi e allargate la rosa.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina