1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

controllo + offensiv...

Discussione in 'Principianti' iniziata da profeta17, 24 Lug 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. profeta17

profeta17 Nuovo Utente

Squadra:
    gan
    :mumble:per un gioco basato sopratutto sul controllo ma con momenti in cui sferrare attacchi rapidi ed efficaci nel momento di difficolta mio o dell'avversario, ke telaio mi consigliate? ke gomme? grazie 100000000... :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Telaio allround donic waldner allplay(caratter. controllo 8 + velocità 6+) o donic appelgren allplay senso v1(caratt. controllo 8 + velocità 7).Per quanto riguarda le gomme consiglio tackiness d( controllo 8 velocità 5+ spin 9 -), donic quattro ( caratt. controllo 8 + velocità 7 spin 10 )

3. profeta17

profeta17 Nuovo Utente

Squadra:
    gan
    hai ragione... tu conosci il telaio stiga master? se si potresti darmi qualche informazione?:D

4. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Caro Profeta mi fa molto piacere che tu sia un euforico del nostro gioco ma non puoi aprire 40 discussioni per chidere info sul tuo Stiga master o su che gomme combinare.....

Poi se non sei un professionista fatti meno problemi per le gomme e impara i colpi che è con quelli che si vince...

ciao

5. profeta17

profeta17 Nuovo Utente

Squadra:
    gan
    peccato ke 6 di torino... cmq scusa lo terrò presente...:Prrr:

6. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ??? no nn lo conosco..sono sempre aggiornatissimo su telai e gomme..ma questo telaio lo sconosco..mai sentito nominare!!! :confused:

7. profeta17

profeta17 Nuovo Utente

Squadra:
    gan
    infatti me la dato il mio mister in seguito a una sconfitta... ma nn mi ha detto niente al riguardo.. cmq grazie ora vi lascio cosi nn stresso + ste ste...:D :rotfl: grazie ancora!

8. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Lele lo ha pure trovato ma forse non è quello anche se dubito che ci siano due telai con lo stesso nome...

...poi avendotelo regalato non penso sia un telaio da 60 euro cmq...

9. profeta17

profeta17 Nuovo Utente

Squadra:
    gan
    era il suo telaio da gara... cmq tu sempre simpatico... scusa se ti infastidisco tanto... ma nn ce scritto bvietato l'accesso a PROFETA17... cmq spero sinceramente di diventarti + simpatico...

10. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Guarda che non ce l'ho mica con te ma visto che sei nuovo del forum e giustamente voglioso di info accetta almeno che ti diano alcuni consigli su come ottenerle o pareri su cosa scrivi...:)

11. profeta17

profeta17 Nuovo Utente

Squadra:
    gan
    hai ragione scusa tanto davvero, ma e nella mia indole a volte essere un po presuntuoso... scusa ancora...:)

12. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Senti Profeta17 nn è che avresti una foto del telaio?mi hai incuriosito... :confused:

13. profeta17

profeta17 Nuovo Utente

Squadra:
    gan
    :) si un attimo lo scannerizzo...

14. profeta17

profeta17 Nuovo Utente

Squadra:
    gan
  15. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ripostala perchè nn si vede

16. profeta17

profeta17 Nuovo Utente

Squadra:
    gan
    ce un problema nn ci riesco...

17. profeta17

profeta17 Nuovo Utente

Squadra:
    gan
  18. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Comprati in blocco lo stesso set che uso io e avrai un controllo ottimale e dei loop assolutamente estetici...(che i giocaori più forti si divertiranno a prendere a pallate...).:sisi:

19. profeta17

profeta17 Nuovo Utente

Squadra:
    gan
    eccola, la riconosci...??

20. profeta17

profeta17 Nuovo Utente

Squadra:
    gan
    JAN-OVE WALDNER se ti fidi posso mandarti la fotox mail, xo mi serve l'indirizzo, se vuoi ti do anke il mio... fai tu!:)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina