1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio Telaio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da riccars, 21 Nov 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. riccars

riccars Nuovo Utente

Ciao a tutto.ho ripreso dopo 22 a giocare. Attualmente uso un Tibhar IV (elastico). Mi piace attaccare la terza palla con top (la prima entra ma e lenta) mentre il secondo top va puntualmente fuori.Le gomme che monta il telaio sono 2 donic (dritto: donic acuda blu p3 2.0 rovescio:donic acuda s3 2,0).Cerco un telaio non molto elastico (ma non troppo rigido) e le giuste gomme. Sapete consigliarmi? Grazie in anticipo.

2. tommygv

tommygv Utente Noto

Dipende dal movimento che fai, non dalle gomme. Il top su palla liscia e quello su palla tagliata sono diversi. Se il secondo che è su palla liscia lo "agganci" come il primo è più che normale che esca lunga...

3. riccars

riccars Nuovo Utente

grazie per la risposta. si lo lo sicuramente dipende sopratutto da me (ho ripreso dopo 22 anni). Ma confrontando il mio vecchio stiga halser off con due gomme mark v con l'attuale tibhar IV l con gomme donic non mi trovo. Vorrei un consiglio su quale telaio e gomme si avvicinano allo stiga con gomme mark v 2.0. Vi ringrazio per la vostra pazienza.

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao
    le mark V le vendono ancora, se con lo stiga ti trovi bene continua ad usare quello e cambia solo le gomme, altrimenti non ne esci piu' : ognuno ha la propria sensibilita', ti verra' consigliata in base alle esperienze di ciascuno una miriade di combinazioni che non ti portera' da nessuna parte se non per mero colpo di fortuna, a meno che tu abbia la possibilita' di provarle di persona prima di acquistarle (praticamente impossibile).

5. riccars

riccars Nuovo Utente

Grazie per il consiglio

6. Più scuro

Più scuro Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao Riccars, per le gomme Ti consiglio le Donic Coppa che come le mark V non hanno effetto colla fresca ma a mio parere sono più performanti, inoltre cambierei una cosa alla volta, inizia con le gomme e poi se non sei soddisfatto anche il telaio, a quel punto riesci a sentire le differenze tra i telai visto che le gomme rimarrebbero le stesse.

7. riccars

riccars Nuovo Utente

grazie per il consiglio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina