1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Consiglio telaio piccole dimensioni

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Leogone99, 5 Mag 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Leogone99

Leogone99 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti ragazzi. Vado subito al punto. Come da titolo avrei bisogno di un telaio (all o off) di piccole dimensioni (che si avvicinino a 14,5 x 15) non necessariamente di quelle dimensioni, ma che si avvicinino abbastanza. Telaio possibilmente abbastanza economico. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno.

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
  3. marco74

marco74 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    io ho un hallmark carbon extrem che è abbastanza rispondente e pesa anche pochissimo dato il cuore in balsa.... se ti interessa vai sul mio post "vendo telai storici e non"...oppure contattami in mp...

4. Leogone99

Leogone99 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si ma... Dimensioni?

Scusa la mia ignoranza, ma come posso ritagliarlo?

5. marco74

marco74 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    te le mando precise stasera...

6. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nimatsu power touch 5.4 150x152 ma non costa poco

7. LUCA CARUSONE 32

LUCA CARUSONE 32 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    luca carusone
    :approved:
    nn economico ma piccolo e molto ( off ) donic waldner black devil cb !! gran telaio !!!

8. super anti

super anti Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao, anch'io ho lo stesso problema. Il telaio che ho in firma misura (h) 153 mm ho cercato su sito Nittaku e ho trovato:
    Rutis C (h 237 mm);
    Violin J ( 251 mm);
    Foum ( 254 mm);
    Mig-Non ( 255 mm);
    Feruku ( 256 mm).
    Naturalmente h totale compreso manico

9. michela123

michela123 Utente Attivo

scusa ma che senso ha prendere la misura del manico? Basta trovare il telaio col manico a penna e l'altezza totale diminuisce e non poco! (vedi il violin J che hai citato).
    Credo che leogone parlasse solo delle dimensioni del piatto!
    Comunque puoi levigare un qualsiasi telaio e farlo delle dimensioni che vuoi

10. super anti

super anti Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Non ho preso la misura del manico, nel catalogo online Nittaku ci sono le misure totali e, a parte, la lunghezza del manico che non ho citato perché, come anche tu hai fatto notare, non serve.

11. michela123

michela123 Utente Attivo

ma scusa.. Se prendi la misura totale vuol dire che stai considerando il piatto e il manico, giusto? Ma se quella che ti interessa è la misura del piatto, allora quella del manico è fondamentale! Del solo totale cosa te ne fai?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina