1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio telaio per puntinata corta.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lellostar, 2 Lug 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lellostar

lellostar Utente

Squadra:
    ASD Tennis Tavolo "L. Siani" Foggia
    salve a tutti, mi accingo a provare una puntinata corta sul rovescio, precisante una kokutaku 119 con gommapiuma sp.18, ma prima di montarla su uno dei miei telai, chiedo un consiglio per un eventuale altro telaio per il quale tale gomma sarebbe più indicata. Dispongo di uno stiga rosewood VII e di uno stiga infinity. Grazie per l'attenzione che vorrete dedicarmi. saluti. lello.

2. maxcris

maxcris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Le puntinate in genere ( e quindi anche la corta) lavorano meglio sui telai più rigidi. Quindi direi Stiga rosewood VII

3. lellostar

lellostar Utente

Squadra:
    ASD Tennis Tavolo "L. Siani" Foggia
  4. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
  5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ottimi i telai in balsa, come tsp 4.5 o 5.5, nimatsu calculus 16 o 20, butterfly balsa all (io migliore che abbia provato con la corta).
    tra l'altro costano tutti poco.

A Sette piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina