1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio telaio e gomma da dritto per gioco difesa

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lucioping, 27 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    salve sono un principiante e vorrei cominciare a giocare per gioco di difesa da lontano con qualche top o schiacciata saltuario.
    sul rovescio avrei deciso di mettere una superanti mentre relativamente al telaio non ho ancora deciso.

partiamo dal telaio: mi occorrerebbe un telaio un po' rigidino perchè sono un po' lento nel topspin e con i telai elastici faccio fatica a mettere la palla sul tavolo sbananando fuori oppure facendo un gesto troppo chiuso per mettere la palla sul tavolo. quindi rigidino avete segnato?
    poi dovrebbe essere un po' lento, ecchecca gioco in difesa mica posso mettere un telaio veloce. probabilmente andrebbe bene una di quelle porcherie miste di balsa e altri legni, ma deve essere cmq un po' sottile, magari non troppo, ma non di certo un cinepanettone. e nemmeno di quelli ultra leggeri altrimenti non mi aiuta a fare chop e top. quindi rigidino, lentino (ma non troppo se no non arrivo manco al tavolo), non troppo spesso e non ultra light.