1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio Tavolo max 250e

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mika, 13 Nov 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mika

mika Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti!
    vorrei approfittare della vostra esperienza per chiedervi un consiglio... vorrei regalare un tavolo da ping pong da interno al mio ragazzo, il budget che ho è di 250 euro al massimo. L'uso a cui è destinato è esclusivamente amatoriale, non da competizione, sebbene lui sia molto appassionato.

Cercando sul forum ho visto che sconsigliate tavoli con spessore inferiore a 19 mm. Dico, se uno non è un professionista, si accorgerà mai dei 3 mm di differenza?

Per ora sarei orientata su:
    -kettler classic
    -kettler match 3.0 (o 5.0.. non mi sembrano molto diversi?)
    -sponeta s1-13

ma se avete modelli migliori da consigliarmi, prendo nota volentieri!

Grazie!!

2. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Decathlon!

3. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    I tavoli da competizione sono da 22-25 mm. In effetti, a meno che non si giochi seriamente, non si avvertono molte differenze rispetto ai 19 mm. Ma tavoli sotto i 19 mm diventano troppo gracilini, la palla rimbalza bassa, tendono ad incurvarsi e soprattutto il rimbalzo cambia con la distanza dai sostegni. Da evitare, se possibile. Sponeta e' una buona marca, Kettler meno.

4. mika

mika Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie per le risposte!! Vorrei chiedervi ancora una cosa.. il kettler è in legno multistrato, lo sponeta in bilaminato.. c'è qualche differenza?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina