1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio tavolo indoor

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Riccardo89, 25 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Riccardo89

Riccardo89 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo Vitale
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti! Ho deciso di comprare un tavolo da ping pong indoor, ma sono indeciso su quale prendere...voi quale mi consigliate tra :

Tavolo Ping Pong Kettler Champ 5.0 Indoor Blu - Interno

Tavolo Ping Pong Stiga Privat Roller CSS Indoor Blu - Uso Pubblico - Interno

Tavolo Ping Pong Cornilleau Competition 540 ITTF Indoor - Interno

Grazie mille per le risposte! :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Mag 2013, Data originale: 25 Mag 2013 ---
    up

2. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    hell's tt
    Cornilleau 540, è l'unico della lista che conosco, omologato (forse lo è ancora), come modello ha sopportato migliaia di incontri in tutte le categorie..

3. Riccardo89

Riccardo89 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo Vitale
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille! come marca "Cornilleau" è la migliore?

4. ernst

ernst Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ciao.

Utilizzo? Casa o palestra?

Se è per casa ti consiglio un cornilleau 250 indoor (omologato), che io ho e va bene e costa 200 euri di meno del Competition 540.

Se per palestra, così lo sfrutti appieno, consiglio anch'io il cornilleau 540

gli altri non li conosco. anche gli joola sono buoni.

saluti

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina