1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio tavolo entry level

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da glomagno, 11 Nov 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. glomagno

glomagno Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti vorrei acquistare un tavolo da mettere in garage, tuttavia il mio budget è molto limitato...mi sarei indirizzato su questi 4 modelli:

Tavolo Ping Pong Tecto Indoor
    Ping Pong Progress Indoor
    Tavolo Ping Pong 173 Indoor High Muster, Ping pong Oliviero.it
    Tavolo ping pong FT 720 indoor ARTENGO - Tavoli Tennis,PingPong,Badminton -...

Vorrei capire se per l'utilizzo prettamente amatoriale , almeno uno di questi è decente....

Grazie in anticipo per i vs consigli

2. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Quello che conta piu' di ogni altra cosa in un tavolo e' lo spessore del tavolo. Il minimo per un tavolo omologato e' 21mm, ma anche 19mm non va male. Quindi tra i quattro tavoli linkati, il terzo e' l'unico con almeno 19mm di spessore.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina