1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio tavolo da esterno

Discussione in 'Principianti' iniziata da luca28, 22 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. luca28

luca28 Nuovo Utente

salve ragazzi,cerco 1 tavolo da ping pong nuovo

io son di napoli, ma lo vorrei prendere per la mia casa in calabria,in provincia di cosenza,
    qualcuno conosce qualche negozio?

zona praia a mare-cosenza

grazie 1000 in anticipo

luca

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Urgente

Personalmente non ti so aiutare, ma ti consiglio di mettere alla discussione un titolo più completo dal quale si possa dedurre la tua richiesta...

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Ciao Luca intanto il tavolo come lo vuoi? Da esterno? Da interno?
    Ti consiglio di guardare vari siti che trovi qui:
    [SIZE=+0]Elenco siti venditori e produttori materiale[/SIZE] vai diretto al post n.63 (con tutti i siti aggiornati) ed intanto ti fai un'idea.

Poi dicci che tipo di tavolo ti piacerebbe..per far in modo che gli esperti ti possano dare un aiuto maggiore.
    In più..dato che sei nuovo..ci sono tante discussioni sui tavoli e con la funzione "cerca" in alto o Google in alto a dx ricerca personalizzata sicuramente trovi già qualcosa che ti può eventualmente interessare.

Qui trovi un elenco di tutti i negozi sportivi presenti a Praia a Mare (clicca sopra a Praia a Mare) non so se vendono prodotti per il tennistavolo..prova ad informarti:

http://www.quicalabria.it/abbigliame...d_s=118&id_p=1

Ciao:)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. luca28

luca28 Nuovo Utente

scusate per il messaggio
    1)Qual è la differenza fra tavolo esterno ed interno?

vi descrivo la mia situazione,

io ho un giardino molto spazioso e cmq la casa è utilizzata 2 mesi l'anno essendo casa per le vacanze

cerco ovviamente tavolo pieghevole e con spesa massima 300 euro

p.s. qualche notizia precisa su tavoli della provincia di cosenza grazie

liuca

5. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Per le tue necessità, se nelle vicinanca c'è un Decathlon, vai pure lì: troverai ciò di cui hai bisogno.
    decathlon più vicino da questo link sembra che il più vicino sia a Catanzaro...

6. luca28

luca28 Nuovo Utente

7. Aigor 96

Aigor 96 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    igor casali
    Squadra:
    casellese

io penso che da come hai detto cioè per puri amatori possa andare bene .....
    se vuoi con prezzo ancora minore pr puri amatori potrei consigliarti questo tavolo da interno facilmente comprabile da internet :

http://widget.criteo.com/PMO/getrec...i_ping_pong/articolo.php?codice=32872&is=BEST

specifico ancora che è un tavolo per puri amatori :approved:

ah e miraccomando la prossima volta fai titoli più completi che spiegano meglio di cosa si tratta la discussione ! :rotfl:
    - - -
    io penso che da come hai detto cioè per puri amatori possa andare bene .....
    se vuoi con prezzo ancora minore pr puri amatori potrei consigliarti questo tavolo da interno facilmente comprabile da internet :

http://widget.criteo.com/PMO/getrec...i_ping_pong/articolo.php?codice=32872&is=BEST

specifico ancora che è un tavolo per puri amatori :approved:

ah e miraccomando la prossima volta fai titoli più completi che spiegano meglio di cosa si tratta la discussione ! :rotfl:

8. luca28

luca28 Nuovo Utente

sisi scusatemi
    ho optato questo

perchè cmq mi avete detto almeno spessore 18mm ed ho trovato questo di battipaglia che ha spedizioni gratuite,già chiamato penso tutto ok

senza aprire nuovi topic,racchette e palline cosa mi consigliate
    grazie

9. Aigor 96

Aigor 96 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    igor casali
    Squadra:
    casellese

per consigliarti una racchetta bisogna sapere il tuo stile di gioco MENTRE PER LE PALLINE ne va bene un tipo qualsiasi per il gioco amatoriale se sei proprio un principiante e giochi per imparare vanno benissimo quelle in omaggio col tavolo che hai aquistato chiedi consigli se vuoi una racchetta migliore più adatta a come giochi tu che ti servirà per perfezionarti ....... :approved:

10. luca28

luca28 Nuovo Utente

sono un amatore non gioco con lo spin ma voglio imparare
    mi servirebbe non una scadente ma neanche questa cosa esagerata

thanks

11. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Hai provato a chiedere in una palestra della tua zona? Li sapranno sicuramente consigliarti... :approved:

12. Aigor 96

Aigor 96 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    igor casali
    Squadra:
    casellese
    potresti andare a un negozio dechatlon e vedere ci sono racchette carine per principianti dell'artengo hanno le gomme denominate ittf e io mi ci trovo abbastanza bene

13. alvin_86

alvin_86 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Ugo Marletta
    Squadra:
    CUS Catania
    Ciao per avere una racchetta carina anche se da principiante ti consiglio di comprare una stiga 3 o 4 stelle a seconda della spesa che vuoi fare.
    Ti puoi divertire con i primi effettini e le prime schiacciate. Ti assicuro che non è male quando ho iniziato avevo preso una di queste.

14. Aigor 96

Aigor 96 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    igor casali
    Squadra:
    casellese
    quoto la risposta di alvin_86

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina