1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio sulle Gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Panico, 31 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Dato che la mia precedente domanda di chiarimento(riguardo l'elasticita' di telai e gomme...) è andata praticamente scemando in una sorta di banale match virtuale che ha creato non poki problemi tra alcuni di voi(anche se mi sembra di capire che si siano risolti)....vi chiedo un altro consiglio in questo nuovo post...nella speranza che nn finisca come prima.:azz:
    Vorrei adottare una gomma sul dritto che abbia la stessa velocita' o di poco inferitore alla Sriver Fx che monto adesso ma con un netto e superiore Spin.Cosa mi consigliate?(cinesi e non)..(Vi faccio presente che sono abituato ad imprimere nelle schiacciate molta forza al telaio ed ecco' perche' preferisco avere una gomma con eccezzionale spin e controllo e medio bassa velocita'....sono dell'idea che per ottenere un'ottima skiacciata non sempre sia necessaria un' elevata velocita'....e poi potro' anche sbagliarmi...ma per ora rimango convinto di cio'..)Ciao e grazie a tuti,aspetto le vostre opinioni a riguardo.:approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina