1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio sulla racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da primi11, 28 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. primi11

primi11 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco
    ciao!! mi sono da poco iscritto al forum e volevo chiedere un informazione riguardo la racchetta che volevo comprare. inanzitutto ho un gioco abbastanza offensivo soprattutto con il dritto che ho un buon top spin, col rovescio mi limito a difendere e a contrattaccare. tenendo conto che sono un dilettante non avevo intenzione di spendere un esagerazione. avevo pensato di aquistare come telaio l'active della stiga sul dritto l'almana da 2 mm e sul rovescio l'innova ultra light sempre della stiga da 1,8mm. pensate che sia una racchetta adatta ad uno con le mie caratteristiche? GRAZIE :campione:

2. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    ciao, io ti consiglierei di comprare la mia racchetta ( anche io sono un amatore non professionista) ossia una Stiga Calibra molto comodo, manico leggero e molto dinamica. di sicuro gli altri potranno consigliarti racchette migliori!

ciao:metal::metal::metal:

3. Hardfashion

Hardfashion Bannato

4. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se sei un dilettante 2,0 mm sono troppi. Comprati un telaio Stiga Allround Classic e due gomme medio-morbide da 1,5 mm per il dritto e il rovescio ed è perfetto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina