1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio su telaio allround

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Ale-Chop, 28 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ale-Chop

Ale-Chop Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Quinio
    Squadra:
    Asteta Casamassima
    Che telaio mi consigliate per scambiare, bloccare ma con cui all'evenienza si possa choppare con una lp?
    Cerco qualcosa che non superi i 25€, che sapete dirmi su lkt instinct?
    Grazie per l'attenzione :)

2. UFOROBOT

UFOROBOT Utente

Nome e Cognome:
    Paolo De Vitis
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao che non superi i 25 euro ti consiglio il donic Waldner allplay lo vende fpsport ( Donic Waldner Allplay - FP sport di Pagano G.) oppure sempre da pagano il G.D. Allround power (G.D. Allround Power - FP sport di Pagano G.) sono telai che stanno sotto i 25 euro ma a me personalemnte nn piacciono.
    Io personalmente ti consiglierei questi telai qua (ti scrivo telaio e tra parentesi il rivenditore e con gli asterischi i miei giudizi):
    - Yasaka Allround plus (fpsport) **
    - Tibhar IV L Balsa (ttplanet) , lo uso io e mi trovo benissimo. ***
    - Stiga Allround classic (ttplanet) **
    - Nimatsu Ascender (zeropong) **
    - Nimatsu Easy Feeling ***

La scelta è soggettiva e ognuno da i suoi giudizi.
    spero di esserti stato di aiuto.
    Ciao

3. Ale-Chop

Ale-Chop Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Quinio
    Squadra:
    Asteta Casamassima
    Ciao grazie della risposta :)

4. PecoraNera

PecoraNera Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Silvia Chiappori
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Arma di Taggia
    Ho avuto l'LKT Instinct quando ho cominciato, con due lisce cinesi non appiccicose. È lento lento, quasi più All- che All, e ottimo come controllo. Però vibra un bel po', il che probabilmente non va benissimo per lp, e ha il manico parecchio piccolo, il che può piacere o non piacere....

5. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Ti consiglio il Donic Persson PowerAllround, possibilmente nella versione classica (senza il manico Senso, per intenderci).
    Ottimo anche in abbinamento con puntinate lunghe.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina