1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio su racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da nabokov, 6 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nabokov

nabokov Nuovo Utente

Ciao a tutti,

da poco (1 mese) mi sono iscritto ad un circolo di tennis tavolo.
    Ho comprato una racchetta "Tecno" da euro 8 e subito mi sono accorto che non vale niente. Qualcuno può suggerirmi una racchetta polivalente? Non sono un principiante ma nemmeno un mostro, sono un giocatore medio e penso di mantener il tennis tavolo a livello amatoriale ma serio. Spesa massima 30-40 euro. Possibilmente potreste suggerirmi una racchetta completa di gomme, non ho voglia e non sono in grado di incollarle.

Grazie mille!

2. Iomla

Iomla Utente Attivo

Con quella spesa (40) ti puoi indirizzare sul materiale cinese. Se ti rivolgi ad un venditore la racchetta te la assembla lui comunque.
    L'altra alternativa è il mercato dell'usato, soprattutto per quanto riguarda il telaio.

3. nabokov

nabokov Nuovo Utente

Grazie mille ti farò sapere

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    si anche io ti consiglio magari telaio non brutto e gomme cinesi economiche, che puoi anche cambiare più avanti.

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Il materiale cinese oltre a essere economico ha anke un ottimo rapporto qualità/prezzo:metal:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina