1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio su racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da kiko, 13 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. kiko

kiko Nuovo Utente

salve a tutti...gioco a ping pong da qualche anno con amici al bar all'oratorio in casa ecc...non faccio agonismo...ho letto tutto su assemblate ecc...non essendo in grado di assemblarmi una racchetta da solo e non potendo andare in negozi specializzati perchè non ce ne sono in zona, vi volevo chiedere qualcosa in più su queste due racchette...datemi qualche consiglio...grazie

http://www.zeropong.it/cgi-bin/cata...&sb=2&so=ascend&ww=on&view_records=Visualizza
    la prima da 25 euro...e che differenza c'è tra i manici da scegliere??

e poi quest'altra

http://www.zeropong.it/cgi-bin/cata...&sb=2&so=ascend&ww=on&view_records=Visualizza
    la prima in lista da 45 euro...

grazie

2. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
  3. kiko

kiko Nuovo Utente

ok grazie...ma tra le due racchette quale mi consigliate??????????

4. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    bha, non saprei.
    io ti consiglio comunque di prendere un butterfly primorac off- come telaio, e come gomme due sriver fx oppure, se vuoi spendere un po meno per le gomme, due gomme cinesi.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina