1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio su puntinata lunga da max disturbo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lilo68, 11 Ott 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MaxPong

    MaxPong Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    È arriva sempre puntuale lo scassa OT.... ma vai a lavorare alle ferrovieeeee.... vai ad allenartiiiii in palestraaaa.... ma quando cresci?!?!?!?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Ott 2013 ---
    Moderatoreeee.... rimuovi il mio post se lo ritieni... ma fai piazza pulita di tutti gli OT spazzatura di etàbeta per cortesia e per il bene del forum. :mad:
     
    Ultima modifica: 22 Ott 2013
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Senti ragazzo, vedi di smetterla, il tuo sta diventando stalking e verso un uomo di mezza età è un tantino perverso.
    Ho risposto ad Harmonico che quotava un mio post di qualche giorno fa, quindi l'OT non è mio.

    Quella battuta su Johnson&Johnson , che tu naturalmente non puoi capire, se vuoi te la spiego in mp.

    P.S.: mi hai portato fortuna chiedendomi se il sabato prima avessi perso contro un puntinato: sabato scorso positivo con puntinato ox con ben 1400 punti di differenza.
    Alla tua ! :approved:
     
    Ultima modifica: 22 Ott 2013
    A michela123, politiz29 e Dr.Pimple piace questo messaggio.
  3. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Complimenti. :approved:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  4. cecod

    cecod Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CARRARA
    max pong ma chi sei
     
  5. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    e soprattutto... ma che vuoi?
     
  6. cecod

    cecod Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CARRARA
    scusa se ti ho disturbato pensavo che ti riferivi a me, vai a lavorare alle ferrovie non hai neanche il coraggio di dire chi sei'
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  8. fatacarabina

    fatacarabina Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ho finalmente provato hellfire. L'aspetto è molto diverso rispetto alla FLUTTER: puntini più larghi e sagomati, ancora piú sottile. L'ho provata con tre diversi giocatori. Breve sintesi: piú lenta, inverte meglio di qualsiasi altra gomma che io abbia provato, grande controllo. Bene anche in spinta. Molto simile a flutter ma migliore. Criticità: costa abbastanza (36,90) e temo che sia molto fragile.
     
    A MaxPong e eta beta piace questo messaggio.
  9. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Disturba?? XD
     
    A nerdpong e eta beta piace questo messaggio.
  10. fatacarabina

    fatacarabina Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io la consiglio a chi gioca sul tavolo e vuole una gomma efficace e REGOLARE. Da dietro non l'ho provata. La parola DISTURBO sembra essere out.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il Dottore nostrano è stato il mio maestro di provocazione. :D :birra:

    Comunque Fata, con quel termine : "out" hai centrato il punto. Per me lo Stile nello sport è tutto ed essere out nello sport per me è una cosa ... disdicevole. :D È da una vita che perdo con Stile! :rotfl:

    P.S.: sono gobbo!! :D :rotfl:
     
    Ultima modifica: 26 Ott 2013
    A mendmax e Dr.Pimple piace questo messaggio.
  12. scatt

    scatt Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    globe 979 ....ci gioco contro e posso affernare con certezza che è molto fastidiosa
     
  13. lilo68

    lilo68 Utente

    Nome e Cognome:
    Fernando Stefanelli
    Squadra:
    CASARANO
    come potete notare dalla mia firma ho aggiunto alla FLUTTER (che già usavo da un paio d'anni) un altra racchetta con sul rovescio la SPIN LORD ZETGEIST....

    la SPIN LORD rispetto alla FLUTTER è un po più lenta quindi più indicata per i blocchi sul tavolo ... credo che per un po userò queste due gomme.

    Chiudo ringraziando tutti coloro che sono intervenuti in modo "costruttivo" in questo topic....a chi invece è intervenuto solo per dare FASTIDIO (la parola disturbo sembra non rientri nel suo vocabolario..) lo invito a imparare il rispetto per chiunque cerca cmq sempre di migliorarsi in qualsiasi disciplina sportiva indipendentemente dai materiali usati (purchè approvati dalle federazioni)....e adesso faccio io un po di OT:
    Io credo che nello sport per giocare alla pari due avversari dovrebbero esser messi in condizioni pari in modo che a fare la differenza e quindi a decretare la vittoria o la sconfitta siano solo le proprie caratteristiche fisiche e il duro allenamento. Nello specifico nel TT credo che tra un giocatore che usa una puntinata lunga (regolare) e un giocatore che usa una liscia con super velocità o super spin o super effetto colla fresca NON CI SIA NESSUNA DIFFERENZA!!! Perchè sia l'uno che l'altro usano le gomme per mettere in risalto le proprie caratteristiche!!! Quindi ambedue in un modo o nell'altro "barano".... Quindi se vogliamo fare discorsi puritani l'unico sistema sarebbe quello di giocare TUTTI con solo un tipo di racchetta!!! In modo che nessuno possa dire che a vincere sia stata la racchetta e non il giocatore...A patto che qualcuno di voi riesca a dimostrare che una puntinata poggiata su un tavolo riesca poi a giocare e vincere da sola.....

    chiudo con una battuta: caro ETA i 1400 punti di differenza tra te e il puntinato erano a tuo vantaggio vero? :p
     
    A MaxPong piace questo elemento.
  14. MaxPong

    MaxPong Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    ahahaha.... :banana: grande Lilooooo..... e che diamine.... e non se ne può più te sti pseudo puritani.... ahahahah... chi di liscia colpisce, di puntino perisce... scusate anche il mio OT ma da quel che vedo da un po c'è una certa maggiore educazione nei post di eta. Che stia davvero cominciando a capire? Auguri.
     
    A lilo68 piace questo elemento.
  15. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Una nota di colore: il produttore di questa gomma è Sebastian Sauer, "marcione" di alto livello (A2 tedesca) che a quanto pare si è dato al business delle gomme. Su YouTube ci sono vari video di sue partite.
     
  16. zeffy

    zeffy Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    dipende...
    c'è qualcuno che più notizie sulla hellfire , lentezza, disturbo al tavolo, paragoni con grass dtecs , spin lord, flutter???
    grazie
     
  17. fatacarabina

    fatacarabina Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Confermo quello che avevo scritto 3 mesi fa. Rispetto a Flutter è più lenta nel blocco, inverte di più, controlla meglio, efficace anche in spinta; facile adattarsi al suo utilizzo.
    Altri giocatori che la stanno utilizzando si trovano meglio che con le gomme precedenti.
    A conferma della regolarità della gomma posso dire che i giocatori che usano gomme "marce" (come ama chiamarle l'amico Max), dopo averla provata non l'hanno trovata utile.
     
  18. il dottore

    il dottore Utente

    Nome e Cognome:
    Claudio Gratani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT SILVI
    Io ho povato la spezial: molto veloce,puntini lunghi circa 2mm quindi irregolari invesione praticamente nulla
     
  19. fatacarabina

    fatacarabina Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    la spezial di che?
    comunque le spezial sono trattate....
    E la hellfire è troppo sottile per essere sottoposta a trattamenti. Se qualcuno se la compra trattata lo fa sapendo che corre il rischio che sia considerata irregolare o che si spappoli..
     
  20. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ricordo che la flutter dopo qualche mese perdeva significativamente le sue caratteristiche

    anche questa?
    che poi inverta parecchio ,scusate ma sono dubbioso..vabbe ormai tanto stiamo andando verso la fusione dell'hardbat con il tennistavolo (discussione nuove palline in pvc)...saranno discorsi vecchi e nostalgici questi qua
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina