1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio su nuova racchetta [XPOST]

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tremannike, 11 Ott 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tremannike

    tremannike Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era
    Avrei in mente di passare al telaio donic carbon con gomme jo donic waldner max sia su diritto che su rovescio.
    Qualcuno sa darmi dei pareri, pregi e difetti di questa combinazione? grazie, ciao ciao
     
  2. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    A che livello giochi?
    Perchè se, coem dichiari nel profilo, non sei tesserato, questa è decisamente una racchetta troppo veloce e con poco controllo per un principiante...
     
  3. tremannike

    tremannike Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era
    Hai ragione, non sono tesserato.
    Lo sono stato.
    Ora dopo qualche hanno di inattività vorrei riprendere.
    Chiedevo perchè anch'io ero preoccupato della velocità di tale racchetta (che poi è quella che usa Waldner no?). Il fatto è che prima giocavo con coppa sul diritto e magic carbon sul rovescio tutte e due da 2.0 mm, ma mi sembrava troppo lenta... non so forse era il telaio, un butterfly che volle a tutti i costi il mio insegnante ma che a me non convinse del tutto...
    E ora volevo riprendere e dare letteralmente una... spinta.
    Grazie.
    Ciao.

    PS: se ti è d'aiuto ho giocato in C2 e C1 (bei tempi!)
    :campione:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina