1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio su gomme e telaio

Discussione in 'Principianti' iniziata da stexan78, 29 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stexan78

stexan78 Nuovo Utente

Salve a tutti sono un ex giocatore che ha ripreso da poco il vizio :)
    Ho un telaio Stiga grafite manico anatomico che avrà più o meno 12-13 anni.
    a suo tempo montavo gomme ...non ricordo ....carbon qualcosa ..scusate ma dopo tanti anni ..mi riesce difficile ricordare :mumble:
    Comunque ...sarei intenzionato a riutilizzare lo stesso telaio con cui mi ci trovavo benissimo ma non saprei al momento su che gomme indirizzarmi e nemmeno dove acquistarle dato che mi trovo all'estero (svizzera) percui preferirei prenderle per corrispondenza comprensive di colla ..spugnetta e schiuma pulitrice.
    Mi potete dare qualche consiglio ..anche eventualmente su un telaio nuovo..?
    Sarei comunque sempre indirizzato su stiga con manico anatomico...per le gomme invece come dicevo prima non saprei proprio.

Grazie mille e complimenti per il sito ....mi sa che passerò molto tempo a leggere e seguire molte vostre sezioni molto interessanti.

Stex

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Essendo in Svizzera come te, io mi servo del fornitore http://www.gubler.ch/ E' il migliore in tutto il Paese. Importare dall'Italia è lungo temporalmente e piu' dispendioso causa tasse caricate sull'import.
    Se non parli il tedesco, puoi sempre chiamarli. Vi lavora un italiano immigrato che parlicchia la nostra lingua e che ti puo' consigliare (Sig. Specchia).
    Se sfogli il catalogo on line potrai vedere diversi articoli con le loro caratteristiche e che meglio possono adattarsi al tuo stile di gioco.

3. stexan78

stexan78 Nuovo Utente

Ottimo ! Grazie mille !

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina