1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio Racchetta!!!

Discussione in 'Principianti' iniziata da Emanuel, 19 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Emanuel

Emanuel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Emanuel Leanza
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Ragazzi,
    vorrei chiedervi un consiglio.
    Premetto che non sono un professionista (non posso iscrivermi ad una scuola,per motivi di lavoro e tempo), ma che gioco regolarmente tutte le settimane.

Ho già comprato una racchetta ma non mi piaceva, poi ne ho comprata un'altra della stiga pagata 50.00 euro, e già li ho visto tantissimo la differenza.
    Ora vorrei comprarmene un'altra che faccia più per me.

Quello che vi posso dire è:
    gioco quasi esclusivamente dando effetto alla palla, sia di diritto che di rovescio, è quello che mi piace fare di più.
    Schiaccio solo quando sono sicuro.

vorrei una solozione che mi gratifichi.
    Lo so che per dare tanto effetto alla palla, dovrò sacrificare la velocità, ma voglio provare......

Vi prego di essere dettagliati nel dirmi cosa comprare, perchè non sono praticissimo.

Aspetto con ansia le vostr risposte.
    Grazie a tutti anticipatamente.
    Emanuel

p.s. io abito in zona Labico (RM) e ho tutto a disposizione per giocare, naturalmente anche se piove.......chi vuole contattarmi per fare due scambi è ben accetto vi lascio anche il mio cel 3920687108
    Ciao

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
  3. Emanuel

Emanuel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Emanuel Leanza
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie Lucioping.
    Ho provato a risonderti in mp ma non mi è possibile.
    sto provando a scriverti sulla mail che mi hai dato, ma mi torna sempre indietro.
    aspetto tue notizie su come contattarti.

---------- Messaggio aggiunto alle 11:38 ---------- Il post precedente era delle 11:36 ----------

Anzi faccio prima a risponderti qua....

innanzi tutto ti ringrazio della risposta.
    Ho visto la racchetta che mi consigli, ho delle domande da farti.
    Che differenza c’è con la seconda cioè la allround affensive?
    Troverò differenza con quella che sto usando ora? È una stiga 4 stelle
    Te lo chiedo perche non vorrei fare una spesa per poi trovarmi con lo stesso problema tre 3 mesi……

Un’altra domanda:
    vorrei un telaio abbastanza buono (anche se dovrò pagarlo di più) ma che quindi mi duri di più,
    nel senso che possa un domani tenere il telaio e cambiare solo le gomme per fare nuove esperienze.

Ti ripeto che al momento vorrei una racchetta che mi faccia dare tantissimo effetto alla palla.

Grazie tante anticipatamente della tua risposta
    Buona giornata
    Emanuel

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina