1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da giggin, 14 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giggin

giggin Nuovo Utente

Ciao ragazzi, fino ad ora ho ricevuto numerosi consigli su come giocare (su alcuni colpi), e sembra che sia un peletto migliorato anche se a settembre mi aspettano numerossissime lezioni con il maestro. Volevo chiedervi ho intenzione di cambiare la mia stiga cougar 4 stelle ( perchè quasi deceduta la gomma) con qlk alto telaio.Per adesso io gioco abbastanza piatto e veloce con il dritto, un po meno con il rovescio. Vorrei che mi consigliaste qlk telaio, anche in previsione del fatto che potrei giocarci anche dopo aver maturato un po con il gioco. Cosa mi consigliate come telaio e gomma?e dove posso trovarlo? ho sentito parlare di telai allroud per coloro che ancora non sanno se prediligono la difesa o l'attacco, non so aiutatemi!!!

2. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ciao ti consiglio di spulciarti per bene la "sezione principianti" e la "sezione consigli e test sui materiali", troverai sicuramente la risposta alle tue domande;).
    Comunque un telaio allround con 2 gomme da 1,8(se scegli le classiche Sriver, Coppa, Rapid, ecc vai sul sicuro) è perfetto per cominciare:approved:.

3. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Quoto tutto! :approved:

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Telaio: Donic Waldner senso V2
    Gomma rovesio: Coppa 1.8
    Gomma dritto: Coppa 2.0

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Telaio LKT INSTINCT EURO 15

gomme FRIENDSHIP 729-2 EURO 9,50

Totale euro 34 (più spedizione)Non spendere di più, collega pongista...:)

6. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Con pochi euro in più però invece dell'INSTINCT ci sono i telai BANDA Pegasus o Virgo che sono ottimi..

7. Johnny

Johnny Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Johnny Ferrari
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo
    Se riesci a trovare ( ce ne sono ) telai stiga allround di seconda mano, e gomme donic coppa tagora... te le consiglio, puoi farci veramente di tutto, con 40-45 euro di spesa

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina