1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio Racchetta Help

Discussione in 'Principianti' iniziata da Satyer, 10 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Satyer

Satyer Nuovo Utente

:p Salve a Tutti ringrazio anticipatamente.....Ho da poco ricominciato a giocare a tennis tavolo ma ho seri dubbi sul telaio della mia racchetta....come gomme ho pensato Donic Waldner carbon senso, donic impulse off, o donic opticon....ho un gioco abbastanza preciso e nn eccessivamente veloce...e manco un pò di delicatezza....un telaio che nn sia troppo difficile da addomesticare...gradirei un generoso consiglio....ah dimenticavo un consiglio anche sulla colla perche con la storia che le stanno togliendo perchè tossiche nn ci capisco più niente!!!! grazie ciao da Satyer:goccia:

2. caaa

caaa Attaccante quasi puro

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    per il telaio ti consiglierei il mio vedi firma per la colla la colla ad acqua in vista dell'abolizione dell'uso delle colle fresche

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    scusa, ma non ho capito che telaio hai, se lo vuoi cambiare o meno...
    se hai il waldner carbon senso, che non e' velocissimo ma neanche troppo lento, ti consiglio una tackiness C sul rovescio ed una sriver sul dritto, entrambe di medio spessore e che ti permetteranno di sviluppare un gioco allround in attesa di maturare ed affinare il tuo tipo di gioco cosi' da eventualmente modificare i materiali nel caso ce ne fosse bisogno

ciao
    Pier

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    sono d'accordo ... al limite una tackiness "D" (se vuoi un po' + di velocita`) al posto della "C"

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina